alfaspeed ha scritto:la bara di sara scazzi.......al posto di commuovervi e dimostrare
solidarietà....stà brutta schifosa di applaudire ai funerali...
uguale a quando atterra l'aereo......cafoni ignoranti
matteomatte1 ha scritto:alfaspeed ha scritto:la bara di sara scazzi.......al posto di commuovervi e dimostrare
Posso capire l'applauso ai funerali degli artisti, è una sorta di tributo del (loro) pubblico a una carriera, è la trasposizione della cosa alla morte comune che è agghiacciante oltre che osceno.
alfaspeed ha scritto:la bara di sara scazzi.......al posto di commuovervi e dimostrare
armandino0312 ha scritto:mah,personalmente l'applauso lo vedo come un 'rendere omaggio' a chi se ne va.e come modo di stare vicini a chi resta.opinione personale eh...
dexxter ha scritto:stupida abitudine; mai capito il motivo :evil:
dexxter ha scritto:stupida abitudine; mai capito il motivo :evil:
migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:stupida abitudine; mai capito il motivo :evil:
quoto
Ciao
:?: :?:desmo1987 ha scritto:dexxter ha scritto:stupida abitudine; mai capito il motivo :evil:
Televisione.
Epme ha scritto:alfaspeed ha scritto:la bara di sara scazzi.......al posto di commuovervi e dimostrare
Tra l'altro la "moda" di applaudire ai funerali mi risulta sia nata in Francia durante l'ultima guerra.
Applaudivano, in senso di approvazione, ai funerali dei nazisti o dei loro collaboratori ...
... anche io...ferrets ha scritto:migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:stupida abitudine; mai capito il motivo :evil:
quoto
Ciao
anch'io
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa