ANDRY30
0
Dopo due anni passati con sotto le schifose good year " efficent grip" ( ma de che) la settimana scorsa mentre lavavo la mia megane mi cade l'occhio su una protuberanza nella gomma anteriore destra vado dal gommista che mi dice di toglierla subito prima che faccia il botto! meno male che quel bozzo era visibile esternamente perche' se stava internamente non lo avrei mai visto e la cosa piu' terribile che sullo sterzo non si avvertiva nulla perche' era appena sopra il battistrada quindi con il pericolo di esplosione in qualsiasi momento. Finito qui.........nooo!!!! quando tirano fuori quella di scorta era una bella michelin energy saver, quindi ne ho dovuta comprare una identica per accoppiarle davanti, totale 120 euri!! un abbraccio affettuoso all'idiota che mi ha messo nel cofano una michelin e cosi adesso mi faro' un anno con due coppie di gomme diverse!! :evil: :evil: :evil:
ah!! volevo mettere le continental sc3 e non posso metterle almeno per il momento :evil: :evil: :evil:
ah!! volevo mettere le continental sc3 e non posso metterle almeno per il momento :evil: :evil: :evil: