Sui frontali in parte concordo, a me a non convincere è soprattutto la nuova mascherina esagonale che mi sembra molto + moscia e dormiente rispetto alla precedente de'silva style. Secondo me l'evoluzione ideale del primo single-frame è quella di A7 e A8 che hanno gli angoli arrotondati si ma non hanno proprio i 2 lati in più dell'esagono attuale...topomillo ha scritto:tanto mi paicevano i frontali di tutte le audi di 2/3 anni fa... tanto poco mi piacciono quelli cge stanno facendo ora e per il prossimo futuro.
e poi sti led sono proprio una zingarata esagerata e che palle...
dani2581 ha scritto:Sui frontali in parte concordo, a me a non convincere è soprattutto la nuova mascherina esagonale che mi sembra molto + moscia e dormiente rispetto alla precedente de'silva style. Secondo me l'evoluzione ideale del primo single-frame è quella di A7 e A8 che hanno gli angoli arrotondati si ma non hanno proprio i 2 lati in più dell'esagono attuale...topomillo ha scritto:tanto mi paicevano i frontali di tutte le audi di 2/3 anni fa... tanto poco mi piacciono quelli cge stanno facendo ora e per il prossimo futuro.
Sui led invece non sono daccordo. Non capisco poi quest'ipocrisia di criticarli solo all'Audi quando nel frattempo li hanno copiati praticamente tutti gli altri costruttori.. E talvolta in maniera veramente tamarra come quelli sul paraurti in perfetto stile tuning di mercedes, citroen, peugeot ecc.
topomillo ha scritto:dani2581 ha scritto:Sui frontali in parte concordo, a me a non convincere è soprattutto la nuova mascherina esagonale che mi sembra molto + moscia e dormiente rispetto alla precedente de'silva style. Secondo me l'evoluzione ideale del primo single-frame è quella di A7 e A8 che hanno gli angoli arrotondati si ma non hanno proprio i 2 lati in più dell'esagono attuale...topomillo ha scritto:tanto mi paicevano i frontali di tutte le audi di 2/3 anni fa... tanto poco mi piacciono quelli cge stanno facendo ora e per il prossimo futuro.
Sui led invece non sono daccordo. Non capisco poi quest'ipocrisia di criticarli solo all'Audi quando nel frattempo li hanno copiati praticamente tutti gli altri costruttori.. E talvolta in maniera veramente tamarra come quelli sul paraurti in perfetto stile tuning di mercedes, citroen, peugeot ecc.
sono tutti tamarri ... non solo audi
FurettoS ha scritto:topomillo ha scritto:dani2581 ha scritto:Sui frontali in parte concordo, a me a non convincere è soprattutto la nuova mascherina esagonale che mi sembra molto + moscia e dormiente rispetto alla precedente de'silva style. Secondo me l'evoluzione ideale del primo single-frame è quella di A7 e A8 che hanno gli angoli arrotondati si ma non hanno proprio i 2 lati in più dell'esagono attuale...topomillo ha scritto:tanto mi paicevano i frontali di tutte le audi di 2/3 anni fa... tanto poco mi piacciono quelli cge stanno facendo ora e per il prossimo futuro.
Devi fartene una ragione poichè, come da tua considerazione, tamarri o no sono la tecnologia del futuro.
Tra 5/6 anni saranno praticamente uno standard nelle luci di posizione/diurne visto che sono lampadine che vengono attivate praticamente ogni qualvolata si accende l'auto, quindi con notevole risparmio anche nei consumi visto il bassissimo assorbimento.
Poi a mio avviso non sono tutti tamarri, qulli a guida di luce inglobati all'interno del faro ne esaltano il profilo e sono di gran lunga migliori delle posizioni classiche; è chiaro che se tu li metti nei punti più disparati ed in stile tuning o after-market la sensazione di porcheria è dietro l'angolo.![]()
topomillo ha scritto:FurettoS ha scritto:topomillo ha scritto:dani2581 ha scritto:Sui frontali in parte concordo, a me a non convincere è soprattutto la nuova mascherina esagonale che mi sembra molto + moscia e dormiente rispetto alla precedente de'silva style. Secondo me l'evoluzione ideale del primo single-frame è quella di A7 e A8 che hanno gli angoli arrotondati si ma non hanno proprio i 2 lati in più dell'esagono attuale...topomillo ha scritto:tanto mi paicevano i frontali di tutte le audi di 2/3 anni fa... tanto poco mi piacciono quelli cge stanno facendo ora e per il prossimo futuro.
Devi fartene una ragione poichè, come da tua considerazione, tamarri o no sono la tecnologia del futuro.
Tra 5/6 anni saranno praticamente uno standard nelle luci di posizione/diurne visto che sono lampadine che vengono attivate praticamente ogni qualvolata si accende l'auto, quindi con notevole risparmio anche nei consumi visto il bassissimo assorbimento.
Poi a mio avviso non sono tutti tamarri, qulli a guida di luce inglobati all'interno del faro ne esaltano il profilo e sono di gran lunga migliori delle posizioni classiche; è chiaro che se tu li metti nei punti più disparati ed in stile tuning o after-market la sensazione di porcheria è dietro l'angolo.![]()
ovvio alcuni lo sono più di altri... ma già che si chiamano luci dieurne e sono accesse sempre pure di sera.... è sintomo che servono solo per farsi notare.... nel senso più brutto del termine.
oggi in autostrada avevo dietro una splendida , per me, alfa 159, i suoi proiettori piccoli e filanti ancora oggi sono tra i più belli mai visti... ora aimè abbondano questi fanali assurdi che sembrano usciti dalle strade di Timisoara...
gustibus
FurettoS ha scritto:Un bozzetto rilasciato da Car Magazine lancia il sasso nello stagno e spara li un bozzetto dell futura TT.
Ci butta dentro anche qualche indiscrezione dove si parla di alcune caratteristiche condivise con la R8 (quali? Boh!), del fatto che il simbolo dei 4 anelli non sarà più sulla griglia ma sul cofano (stile R8, appunto), che si baserà sulla nuova piattaforma MQB della nuova A3 e che il TDI avrà con molta probabilità 180 Cv. (inutile chiedersi come sarà!).
E dire che siamo solo ad inizio 2012! Wow.
Bozzetto Nuova Audi TT - 2014
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa