autofede2009 ha scritto:
omero73 ha scritto:autofede2009 ha scritto:Basta con il frontale simil-Mito...
Vorrei tanto che non avessero neanche iniziato con questo stile da cartone animato.
É tutto tranne che sportivo (a meno della 8c) e si addice poco ad auto "serie"...
L' Alfa sta morendo, anche nello stile.
... tranquillo tra 3 mesi (giorno + e giorno -) avremo la conferma!!
e guarda che questa volta non si scherza!!
il bello e che succederà nel bel mezzo dei festeggiamenti!!
(oddio bello...)
tranne che non vendano prima.... ma non ci credo!!
saluti zanza
p.s. 156 è sparito.... come mai??
omero73 ha scritto:L' Alfa sta morendo, anche nello stile.
omero73 ha scritto:autofede2009 ha scritto:
Basta con il frontale simil-Mito...
Vorrei tanto che non avessero neanche iniziato con questo stile da cartone animato.
É tutto tranne che sportivo (a meno della 8c) e si addice poco ad auto "serie"...
L' Alfa sta morendo, anche nello stile.
S-edge ha scritto:zanzano ha scritto:sì lo so che sono off topic ma vedendo i bozzetti mi son posto una domanda:
CHE FINE HAN FATTO LE GLI EX MARCHI EUROPEI ora in mani CINESI???
ebbene quella è la ROEWE W2 concept:
e gli esterni:
bhe adesso giudicate voi!!
saluti zanza
Andiamo, zanza, i cinesi sempre cinesi restano: devono mangare ancora parecchio pane prima di arrivare solo al livello dei coreani. Non basta un cruscotto scenografico o una linea banale a fare un'auto decente.
prendi una vecchia Rover, contestualizzala e procedi al paragone con quel mare di plastica.
Fiat se vuole puo' cambiare il suo e non quello che appartiene a tutti gli ALFISTI da 100 anni!!S-edge ha scritto:zanzano ha scritto:bhe... non so te ma io mi tolgo il cappello!!
questi han preso la Rover (che tutti sappiamo da dove veniva..) e in soli 4 anni ha già creato un prodotto scenografico!!
NON solo:
Hangià cambiato il logo e stanno costriuendo una nuova immagine!!
Altro che l'amcio dal maglioncino!!!
Guarda che da noi (in Italia specifichiamo!"!) NON si vedono più cosa così!!
E ormai son già oltre 10 anni!!
Guarda che non è poco quello che fanno!!
credimi se ci sarà l'avvento dei prodotti con occhi a mandorla è meglio informarsi prima!!!
e specialmente NON mettera MAI la testa sotto il cuscino!!
Altro che G10!!
saluti zanza
Hanno cambiato logo e marchio perchè, grazie a Dio, non gli sono stati concessi.
FIAT, se vuole aggiornare un marchio si becca un mare di critiche, invece.
Poi, se ti accontenti del prodotto plasticoso scenografico, è un altro discorso.
trinacrio ha scritto:Spero sbagliarmi ma fra 10 anni al massimo saremo invasi dale auto cinesi e non solo!
autofede2009 ha scritto:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa