elancia
0
Ho avuto un pensiero eretico guidando l'Impreza XVD... ovvero, sentendo quell'inerzia ai bassi regimi, ho pensato come sarebbe questo motore, che una volta vinta la stessa imho è fenomenale, su una vettura con meno attriti ed una trasmissione meno "dispersiva".
Ovvero, le caratteristiche presunte negative di questo motore in termini di erogazione e di scarsa immediatezza nella risposta sono da imputarsi solo allo stesso?
Sarei curioso, sarebbe interessante vederlo su una BRZD... anche se rovinerebbe la "purezza" di questa vettura, una versione magari da affiancare a quella aspirata a benzina.
Faccio il tedesco...

Ovvero, le caratteristiche presunte negative di questo motore in termini di erogazione e di scarsa immediatezza nella risposta sono da imputarsi solo allo stesso?
Sarei curioso, sarebbe interessante vederlo su una BRZD... anche se rovinerebbe la "purezza" di questa vettura, una versione magari da affiancare a quella aspirata a benzina.
Faccio il tedesco...