OK, questo vuole essere un topic per i pochi turbopuzzacessorailizzati come me,
per raccogliere le impressioni, funzionamento, mal fuzionamento del dispositivo di cui sopra.
La mia, la forester, come l'impreza ha quello di tipo chiuso, dovrebbero averlo anche la OB e Legacy euro V.
Ma, vengo al dunque..siamo sicuro che c'è il dpf sui boxer diesel??
io ho all'attivo 11500 km, mai sentito, mai visto luci, mai notato un percettibile aumento dei consumi (ancora?? ci mancherebbe...
rivenderei il boxer diesel e comprerei l'h6 immediatamente, se fosse così), niente..nada de nada.
tipo di percorso quotidiano:
casa lavoro, 13 ad andare 13 a tornare. 3 semafori, e c.ca 8 km di strada extraurbana con limite a 70 (quindi sempre sui 100/120).
Ma capita come oggi, che ho gia percorso 5 km in città, la famosa spia blu si è spenta praticamente quando l'ho rimessa in garage.
boh!! sto dpf è un mistero..c'è?? non c'è??
per raccogliere le impressioni, funzionamento, mal fuzionamento del dispositivo di cui sopra.
La mia, la forester, come l'impreza ha quello di tipo chiuso, dovrebbero averlo anche la OB e Legacy euro V.
Ma, vengo al dunque..siamo sicuro che c'è il dpf sui boxer diesel??
io ho all'attivo 11500 km, mai sentito, mai visto luci, mai notato un percettibile aumento dei consumi (ancora?? ci mancherebbe...
tipo di percorso quotidiano:
casa lavoro, 13 ad andare 13 a tornare. 3 semafori, e c.ca 8 km di strada extraurbana con limite a 70 (quindi sempre sui 100/120).
Ma capita come oggi, che ho gia percorso 5 km in città, la famosa spia blu si è spenta praticamente quando l'ho rimessa in garage.
boh!! sto dpf è un mistero..c'è?? non c'è??