IMMEDIATAMENTE una Nissan GT-R , poi al resto ci penso con calma.
una x volta xo stra fica.. di importazioneimgay ha scritto:...e una donna?? Una sola?alfistaConvinto ha scritto:questa alfa 75 + ci spenderei un botto sopra alla fast and furius ma solo meccanicamente!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163574120
poi questo deltone integrale
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162182764
e questa rover 75 x il lusso
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150656397
e una donna
holerGTA ha scritto:Darei tutto ai poveri anche se nn ci credete!!!
ti posso credere fino ad un certo punto, ho sei un benestante, oppure come farei io mi farei una casa e mi terrei i soldi per non fare piu' niente. efettivamente 132 milioni sono troppi x 1 persona, quando mi rimangono 5 o 6 milioni a me va bene![]()
geltrudefroschio ha scritto:mi compro un bel ranch
in un luogo piu possibilmente simile a questo
![]()
e giro a cavallo...
homera ha scritto:butta caso che ho la fortuna sfacciata beccare la sestina vincente con tutti i soldi.....io mi compro :
1 piccola sfiziosa super accessoriata tipo mini
1 auto da tutti i giorni magari una tedesca poco appariscente ma di sontanza, quindi magari sceglierei un bel motore benzina....potente!
1 auto per week- end al mare (e gia penso che una bella casa al mare me la fo!) ....magari una cabrio...ma la voglio comoda.... potrebbe essere una bella AUDI 5 cabrio
1 quella che si sceglie lei !!(moglie, fidanzata, amante che sia)
voi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pxyko ha scritto:homera ha scritto:butta caso che ho la fortuna sfacciata beccare la sestina vincente con tutti i soldi.....io mi compro :
1 auto da tutti i giorni magari una tedesca poco appariscente ma di sontanza, quindi magari sceglierei un bel motore benzina....potente!
1 auto per week- end al mare (e gia penso che una bella casa al mare me la fo!) ....magari una cabrio...ma la voglio comoda.... potrebbe essere una bella AUDI 5 cabrio
voi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A sfregio sceglierei una Panda... I soldi vanno moltiplicati, non spesi. E se proprio devi spenderli, compra qualche appartamento da metter in affitto, non in macchine
pxyko ha scritto:homera ha scritto:butta caso che ho la fortuna sfacciata beccare la sestina vincente con tutti i soldi.....io mi compro :
voi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A sfregio sceglierei una Panda... I soldi vanno moltiplicati, non spesi. E se proprio devi spenderli, compra qualche appartamento da metter in affitto, non in macchine
Scusa la mia ignoranza,ma che cos' è l' MTS?belpietro ha scritto:facessi mai 6 (e sarebbe durissima, visto che non gioco) la cosa più probabile che poyrei prendere sarebbe una bruttissima MTS ....
key-one ha scritto:Scusa la mia ignoranza,ma che cos' è l' MTS?belpietro ha scritto:facessi mai 6 (e sarebbe durissima, visto che non gioco) la cosa più probabile che poyrei prendere sarebbe una bruttissima MTS ....
CitWeb - 11 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa