Ovviamente non può mancare una Ferrari, per divertirmi nei week end.homera ha scritto:butta caso che ho la fortuna sfacciata beccare la sestina vincente con tutti i soldi.....io mi compro :
1 piccola sfiziosa super accessoriata tipo mini
1 auto da tutti i giorni magari una tedesca poco appariscente ma di sontanza, quindi magari sceglierei un bel motore benzina....potente!
1 auto per week- end al mare (e gia penso che una bella casa al mare me la fo!) ....magari una cabrio...ma la voglio comoda.... potrebbe essere una bella AUDI 5 cabrio
1 quella che si sceglie lei !!(moglie, fidanzata, amante che sia)
voi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nei viaggi in cui guido io una Quattroporte per maggiore comodità e una Cayenne Turbo S per spostamenti in città e per avere maggiore sicurezza...nel caso dovessi urtare le auto più comuni in Italia (500, Panda e Punto...ho vinto 131 milioni di euro, non posso mica morire io!!!)
Poi 3 Mercedes Classe S a disposizione dello chaffeur, 10 Toyota Prius a disposizione della servitù e altre auto del gruppo Fiat per gli altri dipendenti...
Ovviamente anche 20 Alfa Romeo 149 da sorteggiare tra gli iscritti del forum
Costo totale circa 750.000? ma mi aspetto degli sconti da Toyota, Mercedes e Fiat per gli acquisti in blocco...