EdoMC ha scritto:L'unico che fatico a collocare è Seat.
Infatti è proprio quello a rischio di chiusura.
Piech voleva farne un marchio sportivo ma non è riuscito.
EdoMC ha scritto:L'unico che fatico a collocare è Seat.
stefano_68 ha scritto:EdoMC ha scritto:L'unico che fatico a collocare è Seat.
Infatti è proprio quello a rischio di chiusura.
Piech voleva farne un marchio sportivo ma non è riuscito.
EdoMC ha scritto:noi fummo tra i primi ad avere la Skoda (Felicia Wagon), e ci prendevano in giro; vorrei vedere se ridono ancora dietro a questo marchio, vedendo una Skoda di oggi.
sapessi il boom delle Honda....reFORESTERation ha scritto:direi che il titolo è piuttosto azzeccato.
vero, spesso le vw fan boooom![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:sapessi il boom delle Honda....reFORESTERation ha scritto:direi che il titolo è piuttosto azzeccato.
vero, spesso le vw fan boooom![]()
![]()
non mi piacciono molto le VW ( troppo anonime) le Skoda nemmeno per non prlare delle Seat...belle invece leAudi, soprattutto bianche.
Me i numeri son numeri ed i bilanci pure; perso che qualsiasi azienda vorrebbe avere simili numeri/bilanci.
reFORESTERation ha scritto:tanto più si sale in alto caro bumper..
Be' si è una massima.. Ma credi a chi è rimasto "scottato" dal caso toy e acceleratore (pur non avendo una toy)stefano_68 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:tanto più si sale in alto caro bumper..
Ah beh, è come consolarsi dicendo "tanto un giorno o l'altro saremo tutti morti" 8) :lol:
Oh la la ha scritto:Io mi auguro vivamente che questa espansione dei cloni rallenterà un po' , le varie Skoda,Seat,Audi e VW .., con tutto il rispetto un prodotto valido , di buona qualità.., però spesso dal design banale ed anonimo ..e basso coefficiente emotivo ...
bumper morgan ha scritto:VW ha superato le stime degli analisti nel primo trimestre. L'utile netto è balzato dell'86%. Con buona pace dei frigoriferi.
hpx ha scritto:Oh la la ha scritto:Io mi auguro vivamente che questa espansione dei cloni rallenterà un po' , le varie Skoda,Seat,Audi e VW .., con tutto il rispetto un prodotto valido , di buona qualità.., però spesso dal design banale ed anonimo ..e basso coefficiente emotivo ...
L'altro giorno ero su una stradina di campagna, una di quelle lunghe, dritte e strette dove vedi per chilometri e che per passare in 2 devi per forza rallentare. andavo abbastanza spedito solo soletto, campi a destra campi a sinistra quando in lontananza ho visto un piccolo furgoncino bianco arrivarmi in contro (tipo fiorino). Beh a pochi metri ho realizzato era la nuova Up! tutta bianca anche il paraurti, una scatola con le ruote.
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:noi fummo tra i primi ad avere la Skoda (Felicia Wagon), e ci prendevano in giro; vorrei vedere se ridono ancora dietro a questo marchio, vedendo una Skoda di oggi.
concordo su tutto quanto dici ma una cosa: all'epoca della tua skoda,le loro auto erano veramente risibili ...oggi sono qualitative e concrete,e anche i piu' scettici se ne stanno accorgendo...
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa