VW ha superato le stime degli analisti nel primo trimestre. L'utile netto è balzato dell'86%. Con buona pace dei frigoriferi.
bumper morgan ha scritto:VW ha superato le stime degli analisti nel primo trimestre. L'utile netto è balzato dell'86%. Con buona pace dei frigoriferi.
Questi producono e sfornano modelli a più non posso.bumper morgan ha scritto:VW ha superato le stime degli analisti nel primo trimestre. L'utile netto è balzato dell'86%. Con buona pace dei frigoriferi.
Stavo guardando i dati USA: oltre al gruppo Chrysler, tra i primi 10 solo VW riesce a migliorare il proprio dato di vendita di oltre il 30%...arizona77 ha scritto:e magari gli utili li reinvestono anche in quelle che sono nicchie si,
ma che poi rendono abbbestia,
ah, e magari non strapagano i loro managers
Corazon Habanero ha scritto:Stavo guardando i dati USA: oltre al gruppo Chrysler, tra i primi 10 solo VW riesce a migliorare il proprio dato di vendita di oltre il 30%...arizona77 ha scritto:e magari gli utili li reinvestono anche in quelle che sono nicchie si,
ma che poi rendono abbbestia,
ah, e magari non strapagano i loro managers
questo per anticipare chi mi dirà che il gruppo fiat in USA sta facendo faville.
gallongi ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Stavo guardando i dati USA: oltre al gruppo Chrysler, tra i primi 10 solo VW riesce a migliorare il proprio dato di vendita di oltre il 30%...arizona77 ha scritto:e magari gli utili li reinvestono anche in quelle che sono nicchie si,
ma che poi rendono abbbestia,
ah, e magari non strapagano i loro managers
questo per anticipare chi mi dirà che il gruppo fiat in USA sta facendo faville.
appunto,in brasile...qui a parte punto e panda ,di fiat ne vedo poche...sara' un caso?![]()
Non lo è!gallongi ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Stavo guardando i dati USA: oltre al gruppo Chrysler, tra i primi 10 solo VW riesce a migliorare il proprio dato di vendita di oltre il 30%...arizona77 ha scritto:e magari gli utili li reinvestono anche in quelle che sono nicchie si,
ma che poi rendono abbbestia,
ah, e magari non strapagano i loro managers
questo per anticipare chi mi dirà che il gruppo fiat in USA sta facendo faville.
appunto,in brasile...qui a parte punto e panda ,di fiat ne vedo poche...sara' un caso?![]()
arizona77 ha scritto:....per realizzare lo stesso guadagno che realizza Audi con una A6
probabilmente ci vogliono 4 Panda, Punto et similia.
La differenza sta li', il poco margine che puoi applicare sulle auto in cui FIAT
riesce ancora a dire la sua
Corazon Habanero ha scritto:Non lo è!
Ribadisco quanto già detto: simpatie o antipatie per il marchio, a livello di marketing al gruppo Vw non gli si può dire veramente nulla.bumper morgan ha scritto:VW ha superato le stime degli analisti nel primo trimestre. L'utile netto è balzato dell'86%. Con buona pace dei frigoriferi.
kanarino ha scritto:Ribadisco quanto già detto: simpatie o antipatie per il marchio, a livello di marketing al gruppo Vw non gli si può dire veramente nulla.bumper morgan ha scritto:VW ha superato le stime degli analisti nel primo trimestre. L'utile netto è balzato dell'86%. Con buona pace dei frigoriferi.
EdoMC ha scritto:kanarino ha scritto:Ribadisco quanto già detto: simpatie o antipatie per il marchio, a livello di marketing al gruppo Vw non gli si può dire veramente nulla.bumper morgan ha scritto:VW ha superato le stime degli analisti nel primo trimestre. L'utile netto è balzato dell'86%. Con buona pace dei frigoriferi.
E, direi, nemmeno a livello di prodotto, sia come qualità, sia come varietà: VW fornisce tecnologia di "prima mano" per tutte le tasche, partendo dalla Skoda fino ad arrivare alle entry level Audi (più sopra, è meglio parlare di tecnologie Audi, più che VW, che non hanno alternative economiche). Skoda ha tanta concretezza, la Golf fa quasi brand a sè, fornendo una proposta per tutti i gusti (dalle eonomiche United, alle potenti GTi ed R, fino alle integrali 4Motion, passando le raffinate Highline e le "concrete" comfortline), VW copre pressochè ogni nicchia di mercato, Audi completa con l'alto di gamma. L'unico che fatico a collocare è Seat. E tutto, nei prossimi anni, con sole 2-3 piattaforme, quindi con una produzione altamente razionale. Vero che VW ha un ottimo marketing, ma anche a livello di prodotto siamo su livelli alti: anche le tanto vituperate Skoda sono veramente ben fatte: noi fummo tra i primi ad avere la Skoda (Felicia Wagon), e ci prendevano in giro; vorrei vedere se ridono ancora dietro a questo marchio, vedendo una Skoda di oggi.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa