'ngiorno a tutti i forumisti!
come state?
come state?
Tutto bene: per quanto oggi a Firenze sia festa (S. Giovanni) io sono in studio a tenere alto il PIL nazionale!!!!SherlockHolmes31 ha scritto:'ngiorno a tutti i forumisti!
come state?
acrobat_68 ha scritto:Tutto bene: per quanto oggi a Firenze sia festa (S. Giovanni) io sono in studio a tenere alto il PIL nazionale!!!!SherlockHolmes31 ha scritto:'ngiorno a tutti i forumisti!
come state?
:lol: :lol: :lol:
Ci avrai fatto l'abitudine ormai, eh Cesco???? Che tempi, che tempi....fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tutto bene: per quanto oggi a Firenze sia festa (S. Giovanni) io sono in studio a tenere alto il PIL nazionale!!!!SherlockHolmes31 ha scritto:'ngiorno a tutti i forumisti!
come state?
Oggi come tanti altri giorni, sto prendendo parole e parolaccie per col :twisted: :x :lola della ditta, più che ordini
acrobat_68 ha scritto:Ci avrai fatto l'abitudine ormai, eh Cesco???? Che tempi, che tempi....fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tutto bene: per quanto oggi a Firenze sia festa (S. Giovanni) io sono in studio a tenere alto il PIL nazionale!!!!SherlockHolmes31 ha scritto:'ngiorno a tutti i forumisti!
come state?
Oggi come tanti altri giorni, sto prendendo parole e parolaccie per col :twisted: :x :lola della ditta, più che ordini
![]()
![]()
E' già qualcosa....fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ci avrai fatto l'abitudine ormai, eh Cesco???? Che tempi, che tempi....fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tutto bene: per quanto oggi a Firenze sia festa (S. Giovanni) io sono in studio a tenere alto il PIL nazionale!!!!SherlockHolmes31 ha scritto:'ngiorno a tutti i forumisti!
come state?
![]()
![]()
Si ormai mi vanno dentro da un'orecchio e mi escono dall'altro e allo stesso tempo mi danno fastidio, anche se il cliente questa mattina dopo lo sfogo, ha ragionato e mi ha chiesto scusa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa