Aaaaaaeeeeee teeeee, bon.
Attached files /attachments/1882300=40809-image.jpg
Attached files /attachments/1882300=40809-image.jpg
krassevo ha scritto::lol: :lol: chicco sei tremendo. Buongiorno a te e tutti gli altri e altre. ;-)
Domani vado al motorshow c'e qualcuno di voi che ci viene?
il_chicco_show ha scritto:krassevo ha scritto::lol: :lol: chicco sei tremendo. Buongiorno a te e tutti gli altri e altre. ;-)
Domani vado al motorshow c'e qualcuno di voi che ci viene?
Magari!
Stefania sarà in Alsazia fino a domani sera e non lascio cani/gatti/cavie da soli. Ma un salto lo farei volentieri!
GIOGOTTI1967 ha scritto:ciao a tutti!...BUON FINE SETTIMANA......e......se riesco a programmare un'affare che mi va in porto oggi pomeriggio.......mi regalo un bel viaggio con la mia Rs per scaricare la tensione della quotidianità:
PERCORSO:
ISEO-BS-A21 DIREZIONE TORINO-A6 TORINO SAVONA-A10 SAVONA -GENOVA-A12 GENOVA-LA SPEZIA A15 LA SPEZIA-PARMA (passo Cisa!!!!)....e ritorno a ISEO
600 KM!! di pura follia!.....a manetta!!!......ottimo metodo di scaricare la tensione e lo stress.............allora tifate per me.....se oggi va tutto ok trovo gli euro per il pieno di Esso Diesel Supreme ...e.........via di gas!!
ciao......sono UFORICO!!....... :lol: :lol: :lol: :lol:
gasato70 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:ciao a tutti!...BUON FINE SETTIMANA......e......se riesco a programmare un'affare che mi va in porto oggi pomeriggio.......mi regalo un bel viaggio con la mia Rs per scaricare la tensione della quotidianità:
PERCORSO:
ISEO-BS-A21 DIREZIONE TORINO-A6 TORINO SAVONA-A10 SAVONA -GENOVA-A12 GENOVA-LA SPEZIA A15 LA SPEZIA-PARMA (passo Cisa!!!!)....e ritorno a ISEO
600 KM!! di pura follia!.....a manetta!!!......ottimo metodo di scaricare la tensione e lo stress.............allora tifate per me.....se oggi va tutto ok trovo gli euro per il pieno di Esso Diesel Supreme ...e.........via di gas!!
ciao......sono UFORICO!!....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Belìn.... Giovanni, se fai il pieno di DIESEL te podet no andàà a GAS...!!!!
![]()
![]()
![]()
Schisciaaaaaaaaaaaaa 'l pedallllllll.......!!!!
Fai un bel video mentre vai a manetta... Così vediamo le prestazioni della tua FANTASTICA RS.....:thumbup: :thumbup: :thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ok!.....ma....speriamo piuttosto di concludere l'affare oggi pomeriggio....altrimenti.....ferma ai box!![]()
gasato70 ha scritto:Buona serata a tutti....
Sto iniziando ad armeggiare con la mia nuova Reflex...
![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona serata a tutti....
Sto iniziando ad armeggiare con la mia nuova Reflex...
![]()
![]()
![]()
Bene! E quindi cosa produce il tuo armeggiare?![]()
GuidoP - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa