una vita che lo fanno, vedi obbligo di parcheggi gratis ogni tot di zone blu, dossi sulle strade di scorrimento, e sempre dossi spacciati per opere di abbellimento urbano.Questa decisione del TAR speriamo metta un pò di sale sulla coda delle molte amministrazioni locali che stanno facendo (o pensando di fare) un po' quel che vogliono in maniera francamente miope.
In città con tutti i semafori che ci sono, la velocità media non cambia. Puoi accelerare, prendere un verde e chi ti sta dietro quell'incrocio lo prenderà rosso. Ma tanto poi il semaforo dopo sarà rosso.Sul forum aveva fatto discutere la possibilità di tenere i 30 e l'allungamento dei tempi per spostarsi , sarebbe intetessante sapere dopo questo anno su questo fronte come sono andate le cose
Nella mia città tutta l'area urbana interna agli spalti è zona 30 (oltre che ZTL per fasce ecologiche e da poco c' una APU con telecamere) ma anche molte zone più o meno estese in periferia. A me non costa nulla rispettarle, non ci metto di più, tanto è tutto uno stop and go, infatti, appena posso, allungo di poco, ma passo dalla tangenziale.In città con tutti i semafori che ci sono, la velocità media non cambia. Puoi accelerare, prendere un verde e chi ti sta dietro quell'incrocio lo prenderà rosso. Ma tanto poi il semaforo dopo sarà rosso.
Eccomi. Perché sono non rispettabili in molti punti. Ed Io l'avevo scritto subito quí sul forum che erano stati messi a segugio glan.a sentire i bolognesi, passato il primo mese di controlli serrati, adesso non li rispetta nessuno.
Sarebbe anche l'ora che i sindaci e i funzionari pubblici che usano il codice della strada o quello civile come zeppa per non far ballare le gambe del tavolo vengano istantaneamente trasferiti a funzioni più utili ( Pulizia strade, Rimozione neve.... ecc. )Non vedo l'ora che rimuovano tutta la cartellonistica e finisca la pagliacciata dei sindaci che modificano il Codice della Strada a loro piacimento (spesso elettorale).
non la rimuoverannoNon vedo l'ora che rimuovano tutta la cartellonistica e finisca la pagliacciata dei sindaci che modificano il Codice della Strada a loro piacimento (spesso elettorale).
CitWeb - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa