<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Bollo scade il 31 Agosto. Vendo l'auto il 10 Settembre. Chi paga? | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Bollo scade il 31 Agosto. Vendo l'auto il 10 Settembre. Chi paga?

Vedo che oltre alle risposte utili e finalizzate a fugare eventuali dubbi, fioccano anche le risposte inutili.

La questione da me posta è quanto mai pertinente e di non facile interpretazione\risoluzione, la riprova è che su questo stesso forum , forum specialistico, vengono fuori pareri discordanti.

Comunque ringrazio ancora chi ha fornito risposte utili e volte a fare chiarezza.
Saluti.
Ed è per questo che oltre ad averti messo più link, uno della rivista che ci ospita e uno a titolo di esempio di una regione a caso e ad averti invitata/o a consultare il sito della tua regione (che ancora non conosciamo) o a chiamare l'aci ti ostini a chiedere ai forumisti.
Comunque se abiti in Veneto il riferimento giusto già ce l'hai
 
A quando cerchi
di fare presente qualcosa a qualcuno
e
quello reagisce male

E vero, hai ragione.
Non per questo mi do' per vinto.
Ho potuto constatare che parecchie volte ( non tutte) si tratta di ignoranza ( voce del verbo ignorare ), disinformazione o superficialità.
Quindi c'è spazio per migliorare.
Ai nostri tempi a scuola insegnavano "educazione civica".
Oggi ce ne sarebbe più che mai bisogno.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.257
Messaggi
4.103.061
Membri
194.705
Ultimo Iscritto
Spatifilla
Back
Alto