a chi posso provare a chiedere l'annullamento? sarà inutile ma almeno ci provodecisamente
anche perche' se il 28 era sabato, avevano ben 2 giorni lavorativi per farlo.
se la son presa molto comoda![]()
a chi posso provare a chiedere l'annullamento? sarà inutile ma almeno ci provodecisamente
anche perche' se il 28 era sabato, avevano ben 2 giorni lavorativi per farlo.
se la son presa molto comoda![]()
Dove l'hai letta sta cosa?Normalmente....
Ma NON
Quando vendi*
In quel caso, scade il mese riportato
Non è così. In Veneto ma credo in tutte le regioni tranne la Lombardia se rottami l'auto entro l'ultimo giorno utile al pagamento (quindi settembre se scade ad Agosto) non sei tenuto a pagare il bollo per l'anno successivoanche ti avessero dato il certificato il giorno prima (il 27/9), il bollo era comunque scaduto il 31 agosto.
e' quella la data in cui scade.
il 31 settembre e' la data entro cui va pagato.
penso sia l'unica tassa fatta cosi'. chi l'ha pensata, deve aver avuto un colpo di genio
Dove l'hai letta sta cosa?
Ti hanno fregato-Quando ho dato dentro all' immatricolazione della nuova un' auto 15 anni fa....Il tutto verso il 10/12 Gennaio....
( e ho dovuto pagare IO il bollo ).
-Confermata da quando ho dato dentro il Q5 per l' X4
( e memore ),
ho chiesto in BMW della regola....su chi paga....se paga il mese successivo
la scadenza naturale.
Il 31 Dicembre sono andato a firmare e poi a consegnare
( e niente bollo ).
Non è così. In Veneto ma credo in tutte le regioni tranne la Lombardia se rottami l'auto entro l'ultimo giorno utile al pagamento (quindi settembre se scade ad Agosto) non sei tenuto a pagare il bollo per l'anno successivo
L'Emilia non è citata nel mio link mi spiaceE tranne l' Emilia
Sul.mio cdp c'era questa scritta (in allegato) , non so sul tuo
Vedi l'allegato 18852
ma quanti anni passano? col rischio che mi pignorino il conto e invece di dover pagare 430 euro poi ne devo il doppio magari?Aspetta il prossimo condono e tanti saluti.
Ecco questo intercalare è tipicamente Venetoche ciavada
abito in toscana ma sono trentino....parliamo la stessa lingua quasiEcco questo intercalare è tipicamente Veneto![]()
keyone - 25 secondi fa
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa