Gentilissimi, potete risolveremi un dubbio circa le potenzialità del navigatore Amundsen rispetto alla Bolero. Mi sembra di leggere fra le righe del depliant (il concessionario non è stato in grado di fornirmi spiegazioni "definitive") che il Navigatore incorpora le funzioni della Bolera ad eccezione del cambia 6 CD. E' vero? Per il resto è come la Bolero con l'amplificazione e le altre caratteristiche? Vista l'esigua differenza di prezzo pensavo di fare installare il comodo navigatore. Cosa ne pensate? 
Infine ho visto che per i comandi al volante e per il bluetooth ci sono tre differenti pack opzionali. Escludendo il più costoso GSM III gli altri due vanno bene PT2e PT3? Che limiti si pososno riscontrare?
Grazie anticipatamente... vorrei prenotare in settimana una Octavia 1.6 TDI DSG Wagon elegance nero perla con sensori di park anteriori e posteriori (guuido malissimo), barre colore argento, sedili riscaldabili (abito in montagna) sensore pressione pneumatici, ugelli lavavetri riscaldati.
DriveAllNight
Infine ho visto che per i comandi al volante e per il bluetooth ci sono tre differenti pack opzionali. Escludendo il più costoso GSM III gli altri due vanno bene PT2e PT3? Che limiti si pososno riscontrare?
Grazie anticipatamente... vorrei prenotare in settimana una Octavia 1.6 TDI DSG Wagon elegance nero perla con sensori di park anteriori e posteriori (guuido malissimo), barre colore argento, sedili riscaldabili (abito in montagna) sensore pressione pneumatici, ugelli lavavetri riscaldati.
DriveAllNight