gallongi ha scritto:Uno schifo..Vettel primo dal giro 1 al giro 69 e avrà avuto quattro inquadrature ( quando tallonato da rosberg ) ! Che schifo. Scandaloso ..sono contento solo perché avvalora la mia tesi che la Ferrari non vince per motivi politici e non tecnici...vediamo che auto di serie fanno ,le migliori al mondo ..hanno budget illimitato praticamente e non riescono a far andare una macchina da corsa? Vi pare possibile? Sono politicate ,come l'impuntatura assoluta di newey che non sarebbe venuto mai in Ferrari per nessuna cifra per partito preso :?
trinacrio ha scritto:gallongi ha scritto:Uno schifo..Vettel primo dal giro 1 al giro 69 e avrà avuto quattro inquadrature ( quando tallonato da rosberg ) ! Che schifo. Scandaloso ..sono contento solo perché avvalora la mia tesi che la Ferrari non vince per motivi politici e non tecnici...vediamo che auto di serie fanno ,le migliori al mondo ..hanno budget illimitato praticamente e non riescono a far andare una macchina da corsa? Vi pare possibile? Sono politicate ,come l'impuntatura assoluta di newey che non sarebbe venuto mai in Ferrari per nessuna cifra per partito preso :?
Ecco 'sta cosa non me la sono mai spiegato.
concordo in tutto. troppe regole ad cazzum...c'è bisogno di più libertà per gli ingegneri. La noia assoluta dal punto di vista tecnico...e dello spettacolo.trinacrio ha scritto:La F1 è diventata un eccellente soporifero per chi vuole fare un pisolino, sarà che il rombo dei motori si è trasformato in ronzio, ma 'sta F1 non mi va proprio.
156jtd105 ha scritto:Per me era un disastro totale prima a cui adesso si aggiunge anche questo boicottaggio del padre padrone
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa