ciao, a climatizzatore speto i bocchettoni dell'aria sono un po caldi è normale?
ho la stessa macchina.thrueneverd ha scritto:la amcchina ha intorno ai 900 km, è una new twingo 1.2 benzina. non vorrei che il motore abbia qualcosa, un mio amico qualche giorno fa ci ha fatto due scatti e la mandata un po su di giri... cmq l'aria non è accesa, mettendo la mano sui bocchettoni si sente che sono un po riscaldati.
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa