emidsi ha scritto:
LIVORNO_1915 ha scritto:
arizona77 ha scritto:
LIVORNO_1915 ha scritto:
Sarà salito 100 volte sulla nuova A4, ma non ci avevo mai fatto caso.
Ma dietro mancano le bocchette di venitlazione? :shock:
caspita non c'erano. :!:
Non chiedetemi che allestimento fosse, era un 2.0 TDi automatico molto accessoriato (cerchi da 19, interni in pelli, allestimento sline, sedili sportibvi bellissimi, navuigatore) davvero splendida.
Ma niente bocchette dietro!!!
Mi confermate?
Possibile che qualche modello di importazione non le abbia e le latre si? perchè avrei giurato di averle sempre viste
clima automatico ma mono, o trizona con circa 6/700 Eurini di aggiunta :cry:
a, vuoi dire che nelle precedenti in cui avevo notato le bocchette (o meglio non notato, dandole per scontate) avevao il trizona, mentre questa no?
può darsi, ora che mi ci fai pensare......
Confermo. Anche io non le ho perchè 700 euro per il trizona mi sembravano una spesa francamente inutile, anche perchè in realtà le bocchetti ci sono ugualmente, ma sono sotto al sedile e non sono regolabili. Si, insomma, l'aria fresca dietro non arriva direttamente dalle bocchette sul cruscotto, ma da dei condotti nascosti nei pozzetti posteriori.
Esatto! :thumbup:
Le bocchette posteriori a vista vengono istallate se gestite in modo indipendente come trizona, altrimenti al posteriore le bocchette ci sono sempre ma sono appunto sotto ai sedili.
Sotto alcuni aspetti ha anche una sua logica poichè partendo da un bizona l'aria che circola sotto al sedile riprende la climatizzazione dei posti anteriori, le bocchette al centro del tunnel se non gestite indipendentemente avrebbero poco senso poichè dovrebbero legarsi ad una delle zone clima anteriori andando ad influire così sulle "impostazioni" climatiche di chi è seduto avanti.
Indubbiamente non stiamo parlando di una hall di un albergo ma a rigor di logica ci sta.