Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bocchette areazione A3 2020

Bocchette areazione A3 2020 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PhilBologna76

    PhilBologna76

    Iscritto:
    1614413968
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Sono Filippo di Bologna.
    Avrei un quesito per i possessori della A3 ultima versione.
    Sto valutando l’acquisto di una A3 3.0 Sportback 2020 ma un amico mi ha parlato di un fastidio difetto.
    Le bocchette di areazione vicino al cockpit (in stile Lambo) sono poco direzionabili e ti arrivano sempre o sulle mani o addosso.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stresso problema? Si riesce a mandare il flusso aria lontano dal corpo o le mani?
    Grazie
    Filippo
     
  2. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.766
    Piaciuto:
    733
    Ciao , guarda su questa cosa particolare se cerchi su YouTube c'e' un ragazzo che ha comprato la nuova A3 e parla di questo difetto.
    Vedi il video e ti fai un idea.
    Ti propongo anche di fare una prova su strada , anzi visto il prezzo della macchina e' un obbligo.
    Se sei un tipo "sensibile" a spifferi dovuti all'areazione (es. finistrini aperti..) e' una cosa che va valutata.
     
  3. luca3047

    luca3047

    Iscritto:
    1540584141
    Messaggi:
    477
    Piaciuto:
    158
    L'ho sentito anch'io questa cosa, spesso è così, l'estetica non si sposa con la piena funzionalità
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.
  4. Taurinense

    Taurinense

    Iscritto:
    1428951383
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    526
    Quelle precedenti erano belle esteticamente, funzionali e progettate con notevole qualità costruttiva.
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.
  5. D_

    D_

    Iscritto:
    1608122388
    Messaggi:
    566
    Piaciuto:
    139
    Quando l'ho provata è stata una delle cose che mi ha portato a scartarla. In più è proprio plasticaccia dura, un cazzotto in faccia in termini estetici. Me lo ha detto anche il venditore che, in effetti, è un errore grossolano.
     
  6. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.766
    Piaciuto:
    733
    Come e' stato detto piu' volte in termini di qualita' costruttiva gli interni della nuova A3 sono stati posizionati chiaramente verso il "basso". Come e' stato fatto per la Golf8.
    Un ridimensionamento della qualita' complessiva. I prezzi sono piu' alti.
    Se uno ha la possibilita' di vedersi con calma il modello uscito lo scorso anno di produzione capisce di che parlo.
    Oggi come oggi a livello di design degli interni e qualita' di materiali ,non l'avrei mai detto , molto meglio una Classe A oppure una BMW serie 1. Ovviamente ben accessoriate.
    Se uno vuole risparmiare ci sono le Mazda 3 executive che secondo me hanno una plancia piu' appagante.
    Ancora le vendono perche' la gente ha il fumo agli occhi quando si parla di Audi ma se non rialzano l'asticella per quello che riguarda la qualita' degli interni rischiano di perdere quote di mercato a favore dei marchi non premium.
     
    A Taurinense piace questo elemento.
  7. Taurinense

    Taurinense

    Iscritto:
    1428951383
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    526
    Fare troppo i furbi non paga, i dati di vendita di A3 e Golf8 sono ridicoli, in parte i clienti VW sono passati al T-Roc che di fatto è un'altra furbata per prezzo e finiture.
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.
  8. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.766
    Piaciuto:
    733
    In effetti ,se ricordo bene, nell'ultimo numero di Quattroruote le immatricolazioni della A3 considerando che e' un modello nuovo mi sembrano non esaltanti.
    Vado OT , ci sarebbe da aprire una discussione su Audi che ha un paio di modelli in vendita che fanno immatricolazioni ridicole (loro dicono che sono in linea con gli obbiettivi prefissati..) se li cerchi sull'usato le quotazioni sono alte.
    Secondo me giocano con i concessionari ufficiali a tenere le quotazioni alte dell'usato. Finche' gli dura.
    Mio fratello che e' un appassionato di Audi dovendo ricomprare un auto e' andato in concessionaria a vedere la A3 e non gli e' piaciuta. L'ha trovata bruttina, sopratutto la qualita' degli interni non era per lui in linea con i denari richiesti . Ha scelto la Puma.
     
    A Charly121 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina