Stamane e' accaduta un'anomalia strana al motore della FABIA 1.2 di Eugenia........in pratica improvvisamente si e' accesa la spia gialla dell'anomalia generale elettronica....e......il motore zoppicava e girava a 2 cilindri al posto di 3 cilindri.......
....che rabbia!!
.raggiunto un punto Elettrauto mi e' stata diagnosticata la rottura della bobina di un cilindro........
accidenti!!
...a parte l'arrabbiatura per aver dovuto lasciare l'auto dall'elettrauto immediatamente e .....tornare a casa a piedi!!!!
2)....l'auto ha percorso 89.000 km.......non vorrei che adesso UNA ALLA VOLTA mi lasciano a piedi anche le altre 2 bobine?? :shock:
...qualcuno di voi ha subito un caso simile?
..il motore e' il 1.2 55cv 3 cilindri ...
grazie e ciao!!
p.s.....per le candele, quando dovro' sostituirle??....visto che e' ferma dal meccanico faccio (eventualmente necessario) cambiare anche quelle!!.......
a presto!
....che rabbia!!
.raggiunto un punto Elettrauto mi e' stata diagnosticata la rottura della bobina di un cilindro........
accidenti!!
...a parte l'arrabbiatura per aver dovuto lasciare l'auto dall'elettrauto immediatamente e .....tornare a casa a piedi!!!!
2)....l'auto ha percorso 89.000 km.......non vorrei che adesso UNA ALLA VOLTA mi lasciano a piedi anche le altre 2 bobine?? :shock:
...qualcuno di voi ha subito un caso simile?
..il motore e' il 1.2 55cv 3 cilindri ...
grazie e ciao!!
p.s.....per le candele, quando dovro' sostituirle??....visto che e' ferma dal meccanico faccio (eventualmente necessario) cambiare anche quelle!!.......
a presto!