eta*beta
0
la s non c'era, leggi bene.99octane ha scritto:pi_greco ha scritto:non capisco:
guardo la Z4 3.5i che costa 50851? con 306cv
poi la SLK 350 Sport che costa 54071? con 305cv
quindi non ritrovo le tue indicazioni.
Ocio, io ho fatto il confronto con la 3.5is
Ossia, top con top (tolte ovviamente le AMG che sono tutta un'altra parrocchia).
sull'estetica non discuto, ognuno ha i suoi gusti.
i 100kg di differenza non credo siano così stravolgenti (non è un'auto da pista).
E' vero. Anzi, entrambe ne son ben lontane, ma al di la' delle prestazioni cronometriche si sente molto anche nella guida, e quando senti che l'auto fatica a seguire i comandi diventa meno divertente e meno soddisfacente.
sul motore, sino a poco fa avrei certamente preferito la maggior equilibratura del sei in linea e la corposa erogazione del biturbo (da giovane avrei detto il contrario). ora che ho sentito come girano i 6V di MB... beh è più difficile
per il resto, non mi pongo il dubbio, sono entrambi lontane anni luce dalle mie tasche per acquisto e ancor più per mantenimento.
Idem, considerando che devo ancora trovare i soldi per la frizione della Evo, e devo tagliandare la Z4 a breve...
Ma sognare in compenso non costa un ghello, e sono entrambe auto che, fossi ricco come il Sultano del Brunei, non disdegnerei certo di mettermi in garage, anche se credo che vedrebbero poco uso rispetto alla Z4 E85.
Certo che il V8 5.5 AMG... SLURRRP!
per le tue tasche, se vuoi fare a cambio con le mie...
preferisco non sognare troppo (o almeno non vili possedimenti materiali)
chi si accontenta gode e chi gode non si accontenta mai
vivo benissimo coi miei mezzi imparagonabili per numero e qualità ai tuoi e non ho nemmeno bisogno di desiderarne altri.