vuotto63 ha scritto:Be' , io sono un partigiano della sportiva day by day quindi ... insisto : sentito il sound con lo scarico sportivo? :lol:
vuotto63 ha scritto:Per esigenze di figli e famiglia...con un M3 dkg![]()
vuotto63 ha scritto:Ehm , no la dkg è la doppiafrizione , ovvero la vuotto 420cv , l' ultima :-D
vuotto63 ha scritto:Quasi supercar , diciamo che non è troppo distante dalla Carrera aspirata , via , soprattutto con un assetto giusto . E poi c'è il vuotto ( adoro i vuotto , albero piatto o a croce che siano :mrgreen )
In pista con questa ho fatto solo qualche giro per curosita' (a parte quelli fatti con il corso mdriver's che fa parte del "pacchetto") , mi spiaceva disintegrare i freni(mannaggialoro) , pero' se la cava meglio di quel che pensassi : è abbastanza "amichevole" nelle reazioni , e anche se non è un fulmine in inserimento poi è sincera in appoggio e ha una bella trazione . Il differenziale funziona bene , è progressiva in sovrasterzo e comunque "fai della strada" (= ti spinge comunque avanti)skid32 ha scritto:vuotto63 ha scritto:Quasi supercar , diciamo che non è troppo distante dalla Carrera aspirata , via , soprattutto con un assetto giusto . E poi c'è il vuotto ( adoro i vuotto , albero piatto o a croce che siano :mrgreen )
IO L' ho trovata bestiale ! a controlli staccati
non è da tuttti portarla al limite a controlli staccati in pista
vuotto63 ha scritto:In pista con questa ho fatto solo qualche giro per curosita' (a parte quelli fatti con il corso mdriver's che fa parte del "pacchetto") , mi spiaceva disintegrare i freni(mannaggialoro) , pero' se la cava meglio di quel che pensassi : è abbastanza "amichevole" nelle reazioni , e anche se non è un fulmine in inserimento poi è sincera in appoggio e ha una bella trazione . Il differenziale funziona bene , è progressiva in sovrasterzo e comunque "fai della strada" (= ti spinge comunque avanti)skid32 ha scritto:vuotto63 ha scritto:Quasi supercar , diciamo che non è troppo distante dalla Carrera aspirata , via , soprattutto con un assetto giusto . E poi c'è il vuotto ( adoro i vuotto , albero piatto o a croce che siano :mrgreen )
IO L' ho trovata bestiale ! a controlli staccati
non è da tuttti portarla al limite a controlli staccati in pista![]()
vuotto63 ha scritto:Ecco , (confido che Octane ci perdoni l'O.T.) per esempio col Boxterino ti trovi un mezzo piu' nervosetto nei cambi di direzione , ma molto piu' rapido , poi quando si appoggia sulle ruote esterne è altrettanto piantato (ottima tenuta laterale).Purtroppo l'autobloccante non c'è su tutte , credo sia optional . La M , almeno la mia ( un po' + camber e Bilstein "adattivi" + Eibach) ha un avantreno che è una roccia , pero' il peso lo senti molto , è un po' lenta a cambiare direzione . Vado spesso in pista( ma non con la M)
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa