Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

BMW Z3 Roadster 2.000 cc. 110 Kw. 6 cilindri 24 V. cambio manuale

BMW Z3 Roadster 2.000 cc. 110 Kw. 6 cilindri 24 V. cambio manuale - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pisanifiliasi@yahoo.com

    pisanifiliasi@yahoo.com

    Iscritto:
    1543071251
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    14
    Come da titolo sono quasi 10 anni che posseggo questa auto che avrà 20 anni a settembre ed ora ha circa 195.000 km.
    Avrei alcuni consigli da chiedere:
    - l'olio del cambio manuale e del differenziale con controllo della trazione vanno sostituiti oppure come mi hanno detto sono oli permanenti?
    - la catena di distribuzione del 6 cilindri 24 v, che attualmente non fa alcun rumore, ha necessità di essere sostituita e a quanti km.?
    - la mia ha di serie i cerchi da 16" e pneumatici da 225/50. Per questa misura si trovano poche scelte di pneumatici performanti e costano in più di quelli con cerchio 17". La domanda è: qualcuno è passato dal cerchio 16 al 17 ma che necessita del ribasso del pneumatico a 45? E' più scomoda la sensazione di guida? Può usurare di più le sospensioni?
    - la mia è omologata anche per il cerchio 17 e per larghezza di pneumatici 225/45 anteriori e 245/40 posteriori: la differenza di larghezza tra anteriore e posteriore migliora la guida e la tenuta di strada?
    Grazie a chi mi risponderà.
     

Condividi questa Pagina