renexx ha scritto:
X6m50d ha scritto:
Mha!!! A nulla se nn a godersi 381 cv... Ed é vero che ci vuol coraggio.. .ma penso in generale che sia da incoscienti smettere di spendere solo per paura... Sno in troppi che nn comprano, pur potendolo fare, in attesa di ciò che verra. Il ciò che verra lo fanno loro, in negativo, nn muovendo l'economia. Ovviamente chi nn può nn deve, ma chi può ancora ha, prima ancora de piacere, il dovere di muovere denaro.
Giusto, purtroppo il clima è davvero pesante, ed anche chi ha la possibilità di far circolare il denaro ha il terrore di spenderlo. E' uno dei risultati negativi di una certa politica del rigore (per il contribuente, non ovviamente per chi lo impone...).
Condivido! Ho una sl 500 nel garage... Sta li perche nell'ultimo mese sono stato fermato la bellezza di 3 (tre) volte dagli amici n grigio e giallo. Ma poterselo permettere é una colpa? Perche l'atteggiamento nn é quello investigativo, bensì quello accusatorio... Del genere: pensiamo che se lei ha una sl500 ha frodato lo stato a prescindere!
Mi chiedo, vi chiedo: é giusto? Qualcuno ha letto i dati di vendita della Maserati? É giusto perseguitare chi nn paga le tasse, ma intimidire tutti, a prescindere... É da stato di polizia...