In data 07/08/2013 ho parcheggiato la mia BMW X6 al parcheggio a fianco aeroporto Orio al Serio, park C coperto, prenotato via internet. Premetto che l'auto era dotata di antifurto BMW e per maggior sicurezza abbinata alla polizza furto incendio atti vandalici AXA ASSICURAZIONE AUTOMETRICA il box OCTOTEMATICS full optional! Al rientro dal viaggio ho constatato il furto dell'auto dal parcheggio, in teoria video sorvegliato e con ben 2 sbarre da passare sia in entrata che in uscita. La prima beffa ho dovuto saldare il parcheggio ?.105 dei quali ho chiesto il rimborso, ma dalla sede del parcheggio non ho avuto riscontro nonostante abbia fatto regolare richiesta di rimborso. Ma la cosa più' eclatante e' che a distanza di quasi 2 mesi la società OCTOTELEMATICS (leader mondiale) titolare del servizio di antifurto satellitare istallato consigliato e proposto da numerose compagnie di assicurazione, non mi hanno dato nessuna notizia sui movimenti dell'auto, quando e' stata rubata, che fine ha fatto il box istallato che tra l'altro serviva anche a rilevare i chilometri effettivi percorsi! Tutto quello che sono riuscito a ricostruire per un tratto di autostrada da Bergamo ad Agrate l'ho rilevato dall'utilizzo del telepass! Anche il mio assicuratore più' volte contattato non e' riuscito ad avere nessuna notizia dalla società OCTOTELEMATICS la quale e' omertosa e assolutamente inneficente (ho dovuto avvisare io del furto dell'auto).
Questa lettera per SCONSIGLIARE chiunque di istallare questo dispositivo e per avvisare chi già lo utilizza a sapere cosa va incontro nel caso di furto. Inoltre ad oggi non ho ancora ricevuto dall'AXA ASSICURAZIONE rimborso del valore dell'auto.
Questa lettera per SCONSIGLIARE chiunque di istallare questo dispositivo e per avvisare chi già lo utilizza a sapere cosa va incontro nel caso di furto. Inoltre ad oggi non ho ancora ricevuto dall'AXA ASSICURAZIONE rimborso del valore dell'auto.