Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

BMW x5 xdrive25d business

BMW x5 xdrive25d business - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. e.bennardo

    e.bennardo

    Iscritto:
    1621932370
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno ,
    chiedo informazione per la mia BMW x5 del 2015 , un paio di settimane fa rientro a casa e la macchina andava benissimo la lascio parcheggiata tutta la notte con una autonomia di 140 km la mattina vado per mettere in moto e la machina non parte , porto la macchina presso un centro bmw dove mi dicono che va sostituita la pompa di alta pressione del gasolio perche' era rotta , ritiro la macchina ma il secondo giorno mi si ripresenta il problema , rivado da loro e e mi dicono che queste macchine devono stare minimo con meta' serbatoio di gasolio , da qui mi domando a prescindere che la mia macchina fa 10 lt ma a cosa serve un'autonomia segnalata , mi rivolgo a voi avete mai riscontrato questo problema che qui non ci capiscono niente .
     

    Files Allegati:

  2. Skinki66

    Skinki66

    Iscritto:
    1606403876
    Messaggi:
    425
    Piaciuto:
    128
    Pazzesco....ti hanno fatto vedere/consegnato la vecchia pompa? Roba da denuncia penale.....
     
  3. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.627
    Piaciuto:
    8.109
    Ritiri l'auto spero senza avere cambiato la pompa alta pressione (che sono migliaia di euro, anche perché se e quando cede devi ripulire tutti i condotti di iniezione e spesso sostituire gli iniettori ....

    Chiariamo una cosa, in tutti i serbatoi e ripeto in tutti, la pescante è sempre posizionata sul fondo per ovvi motivi (quindi la storia che devi tenere il serbatoio sopra la metà per le "morchie" è una "simpatica battuta")

    Poi può accadere che il "galleggiante" del serbatoio (dovrebbe essere inglobato con la pompa a bassa pressione e se ben ricordo ci sono due unità pompa-sensore, una per ciascuno dei due lobi in cui è diviso il serbatoio, posizionato a cavallo del'albero di trasmissione) sia difettoso e che di conseguenza il computer di bordo ti segni una autonomia superiore al reale.
     
    Ultima modifica: 25 Maggio 2021
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.632
    Piaciuto:
    9.440
    Mah....
    Io metto gasolio a 200 km di autonomia....
    Mai successo niente di simile....
     
  5. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.627
    Piaciuto:
    8.109
    Ma figurati, io sono più di qualche volta arrivato dal benzinaio con i vapori di gasolio in serbatoio e generalmente arrivo con meno di 5 liri dentro, spesso giusto un paio ... non succede assolutamente nulla
     
    A SUBmARine U-14 e fcuttin piace questo messaggio.
  6. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    2.098
    Benvenuto sul Forum
     

Condividi questa Pagina