156jtd. ha scritto:moogpsycho ha scritto:156jtd. ha scritto:Ultimamente alcune Suv Bmw sono state provate da top Gear e Fifth Gear con risultati poco gratificanti se cosi si puo dire.
In questo forum ho visto che se ne è già parlato parecchio.
Quello che volevo sapere io dai bmwisti è questo;
Accettate l'idea che Bmw stia producendo e al momento vendendo bene veicoli che con il DNA bmw hanno poco o nulla a che fare o forse sarebbe stato meglio comprare un marchio specifico o ancora crearne uno proprio per evitare figure come queste che alla lunga potrebbero rovinarne l'immagine di tutto il marchio anche se adesso sicuramnte fanno cassa?
la S di Suv sta per "sportivo"..
ergo è coerente con l'immagine del marchio
Quindi un eventuale monovolume BMW sarebbe ben accetto se fosse il piu sportivo dei monovolume???? :shock:
Si, penso propio di si....... per esempio una classe R mercedes ha venduto bene a rappresentanti ecc. quindi se BMW dovesse farne una "alla sua maniera" a mio avviso la venderebbe. Considera che BMW produce auto " normali" con caratterisctiche sportive più accentuate, ma non è la ferrari che oltre alle coupè o 5 porte non può spaziare, i suv X lo dimostrano molto bene.