Fancar_
0
|Mauro65| ha scritto:Va detto che le nostre E46 stazzano attorno ai 14 quintali e non vicino ai 20.
In ogni caso la F11 con il 184 cv turbodiesel ha uno 0 - 100 leggermente migliore (9,2 - 9,6) della mia, che pure si muove abbastanza agilmente. Poi andrebbe provata su strada, ma, in linea teorica, preferirei una E91 con il 184 cv che non una F11 a pari motore: anche perché di autostrada non ne faccio poi molta, mentre più spesso sono su strade strette e tortuose.
La 320d inizia ad essere un pò vecchia, ma anch'io sarei più incline ad una 320d Touring che ad una 520d Touring.
Con la 530d il discorso cambia completamente, ma la 520d pur avendo prestazioni molto valide, con quel corpaccione che si ritrova e con quel passo cosi lungo mi dà proprio l'impressione di essere un'auto molto votata al viaggio su autostrada.
Può anche darsi che provandola cambi completamente idea; anche l'X3 a vederlo da fuori non sembrerebbe cosi agile e divertente.
La presentazione della Touring avverrà duranto il week end 18-19 settembre, questa volta andrò a provarla.