gallongi
0
a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:E, in ultimo, il cambio manuale su una foto "di rappresentanza".
....basta che non lo mettano su quella di produzione 8) per il resto, davvero bella!
Eh si,sei un fan dell'automatico
a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:E, in ultimo, il cambio manuale su una foto "di rappresentanza".
....basta che non lo mettano su quella di produzione 8) per il resto, davvero bella!
perdegola ha scritto:Interni un pò troppo carichi! Però come sempre la BMW riesce a tirar fuori delle 3 coupè davvero notevoli!!!
p.s. i cerchi sono esagerati! :shock:
perdegola ha scritto:La fiancata ha un qualcosa di Classe C Coupè!
:lol: :lol: Sinceramente la penso come lui.blackblizzard82 ha scritto:cito un amico di un altro forum "gli interni di quel colore sembrano fatti da un designer con un attacco di diarrea esplosiva".
provocantibus ha scritto::lol: :lol: Sinceramente la penso come lui.blackblizzard82 ha scritto:cito un amico di un altro forum "gli interni di quel colore sembrano fatti da un designer con un attacco di diarrea esplosiva".
Bellissima la macchina ma sia il colore che le cuciture non mi entusiasmano per nulla. Preferisco la pelle classica magari con cuciture di colore diverso ma sottili.
Questo sembra cuoio per selle da rodeo.![]()
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa