EdoMC ha scritto:Anche tu un preistorico come me?
Scherzi a parte, probabilmente per mettere su interni come quelli si andrà a spendere quando una Panda nuova...
ottovalvole ha scritto:A me quegli interni mi sanno di un pacchiano.....però proprio perchè c'è l'etichetta "BMW Individual" saranno stati fatti su specifiche di un cliente. Vorrei vedere qualcosa di più terrestre
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Anche tu un preistorico come me?
Scherzi a parte, probabilmente per mettere su interni come quelli si andrà a spendere quando una Panda nuova...
si si,molto preistorico..comprando usato,mica posso avere delle spade di damocle sulla testa...un amico col dsg ,2000 eurini ha speso( rigenerato)...
molto molto probabile,c'e' un grado di finitura e lusso da quel che si vede che fa spavento..
gallongi ha scritto:ottovalvole ha scritto:A me quegli interni mi sanno di un pacchiano.....però proprio perchè c'è l'etichetta "BMW Individual" saranno stati fatti su specifiche di un cliente. Vorrei vedere qualcosa di più terrestre
e' un prototipo,cosi va inteso...e cmq,con gli schifi che vedo in giro,ben vengano interni cosi...ogni volta che curioso su autoscout e vedo quelli della bellissima 159 ( esteticamente) perdo l'entusiasmo...
ahahah però ci vuole una bella frusta per frustare tutti i cavalli che hai sotto al cofano!!!EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Anche tu un preistorico come me?
si si,molto preistorico..comprando usato,mica posso avere delle spade di damocle sulla testa...un amico col dsg ,2000 eurini ha speso( rigenerato)...
molto molto probabile,c'e' un grado di finitura e lusso da quel che si vede che fa spavento..
Ti dirò, a me piacciono proprio perchè, al contrario, non mi sembrano per nulla di lusso, anzi, li trovo molto rustici, sembrano presi da un western in salsa moderna. Nel vestire ho uno stile vagamente country, mi ci intonerei piuttosto bene. Sembrano fatti apposta per me. Mi ci vedrei benissimo sulla cabrio con una bella giacca in pelle e un cappello da cowboy! Però dovrei avere i numeri giusti...quelli dell'Enalotto!
ottovalvole ha scritto:ahahah però ci vuole una bella frusta per frustare tutti i cavalli che hai sotto al cofano!!!EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Anche tu un preistorico come me?
Ti dirò, a me piacciono proprio perchè, al contrario, non mi sembrano per nulla di lusso, anzi, li trovo molto rustici, sembrano presi da un western in salsa moderna. Nel vestire ho uno stile vagamente country, mi ci intonerei piuttosto bene. Sembrano fatti apposta per me. Mi ci vedrei benissimo sulla cabrio con una bella giacca in pelle e un cappello da cowboy! Però dovrei avere i numeri giusti...quelli dell'Enalotto!![]()
EdoMC ha scritto:E, in ultimo, il cambio manuale su una foto "di rappresentanza".
zeusbimba ha scritto:gallongi ha scritto:ottovalvole ha scritto:A me quegli interni mi sanno di un pacchiano.....però proprio perchè c'è l'etichetta "BMW Individual" saranno stati fatti su specifiche di un cliente. Vorrei vedere qualcosa di più terrestre
e' un prototipo,cosi va inteso...e cmq,con gli schifi che vedo in giro,ben vengano interni cosi...ogni volta che curioso su autoscout e vedo quelli della bellissima 159 ( esteticamente) perdo l'entusiasmo...
Ma guarda che sono degli interni di una serie 3 con pacchetto individual, che prototipo... questi sono gli interni della serie 3:
http://www.italiantestdriver.com/wp-content/uploads/2011/10/Interni-Bmw-Serie-3-F30-1.jpg
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Anche tu un preistorico come me?
Ti dirò, a me piacciono proprio perchè, al contrario, non mi sembrano per nulla di lusso, anzi, li trovo molto rustici, sembrano presi da un western in salsa moderna. Nel vestire ho uno stile vagamente country, mi ci intonerei piuttosto bene. Sembrano fatti apposta per me. Mi ci vedrei benissimo sulla cabrio con una bella giacca in pelle e un cappello da cowboy! Però dovrei avere i numeri giusti...quelli dell'Enalotto!
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa