Per te quanti km dovrebbe avere per non essere definita "super kilometrata"
Comunque, volevo evitare di prendere oltre il 2 litri
Come estetica essenzialmente la fanaleria, ma come tecnica sono due auto diverse. La pre-restyling è abbastanza penosa alla guida, la LCI è una vera Bmw ... dopo di che se la prendi solo per l'estetica, okMa come estetica cosa cambia? Mi sembrano molto simili, il cofano, lo scarico
1.000-1.500 euro se molto ben tenuta, hai idea di quante rogne possano uscire da un'auto con 15 anni di età? Nulla di serio, ma tutte abbastanza costosette: puleggia smorzatrice, pompa acqua, transitor di potenza della ventola clima, alzavetri sospensioni etc etcE secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo per quest'auto con 100k km
Come estetica essenzialmente la fanaleria, ma come tecnica sono due auto diverse. La pre-restyling è abbastanza penosa alla guida, la LCI è una vera Bmw ... dopo di che se la prendi solo per l'estetica, ok
Tutto è relativo, rispetto alla restyling la differenza era abissale.Io la pre-restyling l'ho avuta e francamente non mi sembrava proprio sto cesso. E' vero anche che venivo da una Audi A4 per cui la differenza era per me abissale. Infatti ora sono (sarò) alla quarta BMW.
Per te quanti km dovrebbe avere per non essere definita "super kilometrata"
1.000-1.500 euro se molto ben tenuta...c
deadmanwalking - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa