ho fatto due conti ed a listino con clima automatico,parabrezza con fascia antiriflesso,vernice mett ed altre due cretinate 32500.
per un coupe' bmw 2,0 a benza mica male!
rosberg ha scritto:E si ripristina la differenza tra diesel e benzina che c'era in generale nei listini di qualche anno fa.
Poi ovvio che dipenda anche dalla motorizzazione e dalla dotazione di serie del mezzo per determinare la cifra che hai indicato.
Ma2 ha scritto:rosberg ha scritto:E si ripristina la differenza tra diesel e benzina che c'era in generale nei listini di qualche anno fa.
Poi ovvio che dipenda anche dalla motorizzazione e dalla dotazione di serie del mezzo per determinare la cifra che hai indicato.
si certo
ovviamente il confronto si fa tra due vetture con lo stesso allestimento, con motorizzazioni della stessa potenza e con prestazioni identiche o quasi:
Bmw serie 2 coupè 220i: 30.600 euro
Bmw serie 2 coupè 220D: 34.380 euro
Bmw serie 2 coupè sport 220i: 32.550 euro
Bmw serie 2 coupè sport 220D: 36.230 euro
quindi la differenza tra la motorizzazione benzina (i) e la diesel (D) è di oltre 3500 euro....
Ma quanto pi grande è di una serie 1 coupè? Perchè in pubblicità l'avevo confusa con quest'ultima? Solo a me sembra un doppione in scala?bayermayer ha scritto:ho fatto due conti ed a listino con clima automatico,parabrezza con fascia antiriflesso,vernice mett ed altre due cretinate 32500.
Suby01 ha scritto:Ma quanto pi grande è di una serie 1 coupè? Perchè in pubblicità l'avevo confusa con quest'ultima? Solo a me sembra un doppione in scala?bayermayer ha scritto:ho fatto due conti ed a listino con clima automatico,parabrezza con fascia antiriflesso,vernice mett ed altre due cretinate 32500.
Ah ecco, allora le cose mi tornano. Tra l'altro credo di aver già visto in strada una serie 4, pensavo fosse la nuova serie 3 coupèMa2 ha scritto:Suby01 ha scritto:Ma quanto pi grande è di una serie 1 coupè? Perchè in pubblicità l'avevo confusa con quest'ultima? Solo a me sembra un doppione in scala?bayermayer ha scritto:ho fatto due conti ed a listino con clima automatico,parabrezza con fascia antiriflesso,vernice mett ed altre due cretinate 32500.
La serie 2 ha preso il posto della serie 1 coupè così come la serie 4 ha preso il posto della serie 3 coupè 8)
Ma2 ha scritto:rosberg ha scritto:E si ripristina la differenza tra diesel e benzina che c'era in generale nei listini di qualche anno fa.
No, mi sbagliavo nel mio post precedente: la differenza tra diesel e benzina è ben maggiore di 2500 euro in quest'auto...
ovviamente il confronto si fa tra due vetture con lo stesso allestimento, con motorizzazioni della stessa potenza e con prestazioni identiche o quasi (ad esempio non ha senso paragonare una 218D con una 220i dato che la prima ha prestazioni inferiori alla seconda)
Bmw serie 2 coupè 220i: 30.600 euro
Bmw serie 2 coupè 220D: 34.380 euro
Bmw serie 2 coupè sport 220i: 32.550 euro
Bmw serie 2 coupè sport 220D: 36.230 euro
quindi la differenza tra la motorizzazione benzina (i) e la diesel (D) è di oltre 3500 euro....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa