beneeee!!!la fanno davvero e dovrebbe essere presentata a inizio 2014................mancava qualcosa nella serie 1..............finalmente si son decisi.............
chiaro_scuro ha scritto:Esercizio stilistico? E dov'è lo stile?
Mamma mia quanto è brutta e poi, che senso avrebbe?
Ciao.
-Logan- ha scritto:Preferirei vedere una 4 porte con la coda e una bella linea filante per rimpiazzare la hatchback.
Ma ho idea che con la CLA alle porte in BMW ci stiano già facendo un pensierino (da affiancare alla due volumi però, non per sostituirla)...
-Logan- ha scritto:Preferirei vedere una 4 porte con la coda e una bella linea filante per rimpiazzare la hatchback.
Ma ho idea che con la CLA alle porte in BMW ci stiano già facendo un pensierino (da affiancare alla due volumi però, non per sostituirla)...
bayermayer ha scritto:a livello di new entry ci starebbe un'utilitaria anche delle dimensioni della fiat panda! c'è la i0n ma è elettrica ed è la solita vetturetta per pochi danarosi clienti! basterebbe creare sinergia con altre case che propongono tre cilindri interessanti tipo la Toyota.
gallongi ha scritto:-Logan- ha scritto:Preferirei vedere una 4 porte con la coda e una bella linea filante per rimpiazzare la hatchback.
Bella la cla ,l'ho vista l'altro giorno...sa proprio di piccola berlinona ,importante..,alla bmw un'alternativa potrebbero pensarla,anche se hanno gia la futura serie 2 o presunta tale![]()
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:-Logan- ha scritto:Preferirei vedere una 4 porte con la coda e una bella linea filante per rimpiazzare la hatchback.
Bella la cla ,l'ho vista l'altro giorno...sa proprio di piccola berlinona ,importante..,alla bmw un'alternativa potrebbero pensarla,anche se hanno gia la futura serie 2 o presunta tale![]()
Mi facessero una coupé 4 porte stile CLA, ma con la trazione dalla parte giusta e la guidabilità tipica BMW, potrei fare la follia. Anzi, sfruttare la follia di qualcuno che l'ha comprata, tenuta bene, e che me la svenderebbe.
AKA_Zinzanbr - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa