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Bmw serie 1 msport shadow 116D

Bmw serie 1 msport shadow 116D - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Alexn23

    Alexn23

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    Salve a tutti ragazzi, sono in attesa di ritirare il mio nuovo acquisto bmw serie 1 116D manuale allestimento shadow , manuale ( perché automatico lo odio , questione personale) immatricolazione marzo 2019 con 7.500km , passando da una punto ad una bmw potete capire il salto di qualità.
    Per trattarla bene fino al primo tagliando avete qualche consiglio da darmi? A quanto ho saputo il primo va fatto intorno ai 20 mila km..

    Grazie a tutti!!
     

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  2. paulein118

    paulein118

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    Se non hanno cambiato nulla, è 30 mila o 2 anni.
    Comunque vai su stato vettura e te lo dice.
     
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  3. matcy

    matcy

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    Esatto
     
  4. U2511

    U2511

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    Con il 6D-Temp ho visto una riduzione a 25.000 km o due anni ...
     
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  5. Alexn23

    Alexn23

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    Innanzitutto grazie per le risposte, userò i vostri consigli.

    volevo chiedervi altre due cose:

    documentandomi online ho visto che sulla bmw bisognare fare un rabocco di un liquido oltre al diesel per eliminare le emissioni e altre robe, che liquido sarebbe e ogni quanto?

    la macchina è stata immatricolata a marzo 2019, io lunedi la ritirerò ( concessionario ) però vi sembra normale che una volta presa devo pagare il bollo?
     
  6. paulein118

    paulein118

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    Credo che sia adblue (urea), gli euro 6 a volte ne hanno bisogno, dipende da marca, modello.....
    Credo che il primo bollo sia pagato, quello del 2019, quello del 2020 dovrai pagarlo tu, ci può stare
     
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  7. edoardosavoia

    edoardosavoia

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  8. matcy

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    118d è ancora 30mila
     
  9. Alexn23

    Alexn23

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    Ah ok quindi su sti modelli a quanto capisco è praticamente impossibile scalare i km dato che l’usura dei tagliandi , additivi sono collegati ai km.

    La macchina è stata acquistata a 24.000€ , meno i 4 mila della mia punto 1.3 75 cv 2014 con 150.000 km siamo arrivati a 20. Questi sono gli optional, cosa ne pensate?
     

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  10. Alexn23

    Alexn23

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    Ragazzi buona sera ho un problema che non riesco a capire.

    ho ritirato l’auto, bellissima e tutto però non capisco una cosa.. cambio manuale, quando metto la retro per parcheggiare compare la bmw nel display con la segnalazione verde/gialla/ rossa in base all ostacolo rilevato dai sensori di parcheggio.
    Bene, , se l ostacolo rimane sul verde o sul giallo, togliendo la retro e mettendo la prima i sensori si staccano, se l ostacolo arriva sul rosso e quindi sul beep continuo, mettendo poi la prima una volta parcheggiata l auto, il suono rimane e anche la bmw nella radio con il segnale rosso che indica pericolo, come mai?
     
  11. arizona77

    arizona77

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    Non ci ho mai fatto caso.
    " Il suono rimane " cosa intendi
    ??
     
  12. Alexn23

    Alexn23

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    Intendo che se posteggio l’auto vicino un muro e quindi i sensori segnalano il pericolo con il beep continuo e la linea rossa nel display , mettendo la prima una volta parcheggiata con l’auto ancora accesa il beep del sensore rimane in funzione, in parole povere si sente beeeep come se avessi ancora la retro però Se l aut la parcheggio più distante dal muro e quindi nel display mi segnala la linea gialla allora mettendo la prima il suono si stacca e nel display ricompare la radio.
    È proprio una funzione delle bmw o c’è un guasto? Perché comunque avvicinando la mano su ogni sensore, funzionano perfetta
     
  13. arizona77

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    Fosse per memoria del pericolo incombente
    ??
     
  14. Alexn23

    Alexn23

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    Si però non capisco, se il pericolo è incombente, togliendo la retro e mettendo la prima non dovrebbe staccarsi il sensore di parcheggio? Non mi sembra una cosa sensata
     
  15. paulein118

    paulein118

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    Ho L'automatico, ma ricordo che si staccano passando in P
     

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