zeusbimba ha scritto:eugenio62 ha scritto:LIVORNO_1915 ha scritto:Eppure evidentemente piace. Per il prezzo che ha, non la si comprerebbe se non suscitasse quelle emozioni che dici.
La 5GT ho letto da qualche parte che in Europa non vende, ma nel computo mondiale vende come la 5 Touring. Però quella davvero non riesco a farmela piacere...
Secondo me vende per i contenuti
Fino a poco tempo fa sembra che una indagine abbia rilevato come il 50%( ? ) dei possessori di BMW non sapesse quali erano le ruote motrici della propria auto.......adesso sono diventati tutti tecnici ed amanti della bella meccanica?
L'indagine bisogna vedere chi la fa e comunque uno può provarla, trovarsi bene alla guida anche senza chiedersi ndo cavolo stà la trazione....[/quote]
Io ho risposto a chi diceva che la stanno comprando per i contenuti......se non sai ndo sta la trazione...difficile che la compri per i contenuti.....
Io credo più che altro che i possessori della vecchia 1 stanno passando alla nuova......se vuoi "svecchiare " la tua vecchia 1 e vuoi rimanere con certe caratteristiche....non hai scelta....o serie 1 o niente........la linea se la fanno piacere per forza...auto-convincimento.
Poi si è allargata la fascia di utenza con una macchina più versatile e comoda ( chi spendeva 40k euro per una A3 lo può fare ora con una serie 1 ).
Vogliamo metterci la crisi e qualcuno dalla serie3 è passato alla 1 ?
Con la serie 1 ho notato che c'è un utilizzo esteso del commento " il design non mi dispiace" ...che non è certo "mi piace".....oppure "non mi piace".
Appunto...la vecchia serie 1 ti piaceva o non ti piaceva.....questa nuova non dispiace...più globale, più piatta, meno specialistica.....ma forse hanno avuto ragione ed hanno accontentato una fetta più ampia di utenti....a cui io non appartengo.