Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

BMW SERIE 1 anno 2010 costi manutenzione

BMW SERIE 1 anno 2010 costi manutenzione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sorrentinogius

    sorrentinogius

    Iscritto:
    1513696006
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    2
    Salve a tutti siccome vorrei acquistare una bmw serie 1 anno tra il 2008 e 2010, con km che variano tra i 90000 km e i 130.000 km , mi chiedevo innanzitutto prima dell'acquisto di farla ovviamente controllare da un officina autorizzata BMW per almeno essere sicuri che i km siano corretti e che la macchina al momento dell'acquisto non soffre già di gravi problemi,inoltre mi interesserebbe capire nell'eventualità succeda comunque qualcosa quali sono i guasti gravi a cui potrei andare incontro e più o meno i costi ad esempio mi vengono in mente :
    -guasto motore
    -turbina
    -sospensioni
    -catena di distribuzione
    Per l'acquisto ovviamente stavo valutando tre diverse soluzioni :
    -privato (credo sicuramente più disponibile per far provare e valutare la macchina anche da un'officina autorizzata, non credo si mettano a fare giochetti sui km, no garanzia)
    -rivenditori (offrono la garanzia di 1 anno , però credo che possano mettersi a fare giochetti con i km o altro)
    -concessionari ufficiali BMW o altro: ( forse con meno probabilità che si mettano a fare giochi strani sui km , garanzia di 1 anno )
    grazie
     

Condividi questa Pagina