Ciao a tutti,
ho comprato un usato garantito dalla BMW Roma, dopo 4 mesi e neanche 15.000 km si è fuso il motore senza che la spia dell'olio si sia mai accesa... non me la passano in garanzia perchè dicono che la colpa è mia in quanto non ho controllato il livello dell'olio... e il computer di bordo allora a cosa serve? e non vi dico poi come mi hanno trattata... oggi l'ultima follia: vado a ritirare la macchina per portarla in un'altra officina (il loro preventivo era di 8000 euro salvo complicazioni), mi fanno pagare 245.70 euro per la diagnosi e non mi hanno voluto rilasciare nessuna scheda tecnica o nessun preventivo... l'unico giustificativo che mi hanno dato è la fattura... e come faccio a sapere che tipo di preventivo hanno fatto e soprattutto come lo hanno fatto? avrebbero potuto tranquillamente non fare nulla e addebitarmi la somma...
Mi potete aiutare in qualche modo? Qualcuno di voi ci è già passato?
grazie mille
ho comprato un usato garantito dalla BMW Roma, dopo 4 mesi e neanche 15.000 km si è fuso il motore senza che la spia dell'olio si sia mai accesa... non me la passano in garanzia perchè dicono che la colpa è mia in quanto non ho controllato il livello dell'olio... e il computer di bordo allora a cosa serve? e non vi dico poi come mi hanno trattata... oggi l'ultima follia: vado a ritirare la macchina per portarla in un'altra officina (il loro preventivo era di 8000 euro salvo complicazioni), mi fanno pagare 245.70 euro per la diagnosi e non mi hanno voluto rilasciare nessuna scheda tecnica o nessun preventivo... l'unico giustificativo che mi hanno dato è la fattura... e come faccio a sapere che tipo di preventivo hanno fatto e soprattutto come lo hanno fatto? avrebbero potuto tranquillamente non fare nulla e addebitarmi la somma...
Mi potete aiutare in qualche modo? Qualcuno di voi ci è già passato?
grazie mille