Salute a tutti voi,
vi volevo raccontare la mia esperienza in BMW: avevo intenzione di cambiar auto e prendere la nuova serie 5 touring.
Mi sono affacciato a Roma e, per correttezza, è bene che non dica in che modo sono stato ricevuto, anzi, non ricevuto: attese, un attimo, vediamo, ma soprattutto sconto pari a 5 per cento, nessun ritiro del mio usato e consegna auto indefinita.....
Mi sono allora rivolto in provincia ed ho trovato un tizio che sembrava più amichevole. Sono partito da Roma ben cinque volte, prendendo appuntamento ben preciso e tutte le volte ho fatto attese di minimo mezz'ora, per riuscire a parlare con il venditore, che nel frattmepo rispondeva al telefono, parlava con i meccanici,, gesticolava con i carrozzieri...... La resa dell'usato appariva interessante, ma mai riuscivo ad arrivare ad una conclusione. La risposta era sempre, mi richiami per telefono e vediamo cosa posso fare..... oppure, la richiamo io, non si preoccupi.....senza alcun risultato.
La cosa incredibile è stata che, al momento di chiudere la transizione, il venditore ha chiamato il capo filiale per avere uno sconto maggiore; è arrivato un ragazzotto in jeans, il quale si è letteralmente rimangiato l'accordo già preparato con il venditore, che avrebbe ritirato l'auto usata e fatto uno sconto del 10 per cento sul nuovo.
Ora, davvero mi sorge un dubbio: ma queste persone hanno capito cosa vuol dire essere titolari di una filiale BMW ? Dove sta il professionismo, la serietà, che merita un marchio così prestigioso ?
Ero tentato di scrivere a Verona. Per i miei gusti, simili personaggi dovrebbero andare a vendere le fusaglie allo stadio.
Scusate lo sfogo, ma come sono entrato, sparisco all'istante.
Billo, Roma.
vi volevo raccontare la mia esperienza in BMW: avevo intenzione di cambiar auto e prendere la nuova serie 5 touring.
Mi sono affacciato a Roma e, per correttezza, è bene che non dica in che modo sono stato ricevuto, anzi, non ricevuto: attese, un attimo, vediamo, ma soprattutto sconto pari a 5 per cento, nessun ritiro del mio usato e consegna auto indefinita.....
Mi sono allora rivolto in provincia ed ho trovato un tizio che sembrava più amichevole. Sono partito da Roma ben cinque volte, prendendo appuntamento ben preciso e tutte le volte ho fatto attese di minimo mezz'ora, per riuscire a parlare con il venditore, che nel frattmepo rispondeva al telefono, parlava con i meccanici,, gesticolava con i carrozzieri...... La resa dell'usato appariva interessante, ma mai riuscivo ad arrivare ad una conclusione. La risposta era sempre, mi richiami per telefono e vediamo cosa posso fare..... oppure, la richiamo io, non si preoccupi.....senza alcun risultato.
La cosa incredibile è stata che, al momento di chiudere la transizione, il venditore ha chiamato il capo filiale per avere uno sconto maggiore; è arrivato un ragazzotto in jeans, il quale si è letteralmente rimangiato l'accordo già preparato con il venditore, che avrebbe ritirato l'auto usata e fatto uno sconto del 10 per cento sul nuovo.
Ora, davvero mi sorge un dubbio: ma queste persone hanno capito cosa vuol dire essere titolari di una filiale BMW ? Dove sta il professionismo, la serietà, che merita un marchio così prestigioso ?
Ero tentato di scrivere a Verona. Per i miei gusti, simili personaggi dovrebbero andare a vendere le fusaglie allo stadio.
Scusate lo sfogo, ma come sono entrato, sparisco all'istante.
Billo, Roma.