Fancar_
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Il marketing ha creato una nuova divisione, una via di mezzo tra le Motorsport tradizionali(M3, M5, M6) e le BMW tradizional.
La vedo come una risposta alle "S" Audi ed anche un modo per non mettere un motore a gasolio sotto una Motorsport.
In futuro sopra le Motorsport tradizionali ci saranno anche le M special edition e le M CRT/GTS.
Il primo motore che equipaggerà la linea M Performance sarà il 6L 3.0 Triturbodiesel da 381 CV a 4.000 giri/minuto e 740 Nm di coppia fra 2.000 e 3.000 giri/minuto. Il motore può allungare fino a 5.400 grii.
L'unità equipaggerà le Serie 5 berlina e Touring, X5 ed X6, unicamente abbinata alla trazione integrale X Drive ed al cambio automatico ZF ad 8 rapporti.
La M550d accelera da 0-100 km/h in 4,7 secondi.
Fino a 3 o 4 anni fa una vettura del genere avrebbe ingolosito parecchi, anche perché i consumi nella guida tranquilla sembrano miracolosi.
La vedo come una risposta alle "S" Audi ed anche un modo per non mettere un motore a gasolio sotto una Motorsport.
In futuro sopra le Motorsport tradizionali ci saranno anche le M special edition e le M CRT/GTS.
Il primo motore che equipaggerà la linea M Performance sarà il 6L 3.0 Triturbodiesel da 381 CV a 4.000 giri/minuto e 740 Nm di coppia fra 2.000 e 3.000 giri/minuto. Il motore può allungare fino a 5.400 grii.
L'unità equipaggerà le Serie 5 berlina e Touring, X5 ed X6, unicamente abbinata alla trazione integrale X Drive ed al cambio automatico ZF ad 8 rapporti.
La M550d accelera da 0-100 km/h in 4,7 secondi.
Fino a 3 o 4 anni fa una vettura del genere avrebbe ingolosito parecchi, anche perché i consumi nella guida tranquilla sembrano miracolosi.