Oltre ad essere biturbo, iniezione diretta e con il controllo alzata valvole valvetronic (che ha qualche difettuccio)99octane ha scritto:E' il piu' economico anche come esercizio.
Ha consumi davvero ridotti, se lo si guida al risparmio.
Parlo di 15-16 km/l.
reFORESTERation ha scritto:Oltre ad essere biturbo, iniezione dirette e con il controllo alzata valvole valvetronic (che ha qualche difettuccio)99octane ha scritto:E' il piu' economico anche come esercizio.
Ha consumi davvero ridotti, se lo si guida al risparmio.
Parlo di 15-16 km/l.
Io parlo del 3.0i, aspirato e non valvetronic.reFORESTERation ha scritto:Oltre ad essere biturbo, iniezione diretta e con il controllo alzata valvole valvetronic (che ha qualche difettuccio)99octane ha scritto:E' il piu' economico anche come esercizio.
Ha consumi davvero ridotti, se lo si guida al risparmio.
Parlo di 15-16 km/l.
Chiaro che mi riferivo al 35i
BelliCapelli3 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Oltre ad essere biturbo, iniezione dirette e con il controllo alzata valvole valvetronic (che ha qualche difettuccio)99octane ha scritto:E' il piu' economico anche come esercizio.
Ha consumi davvero ridotti, se lo si guida al risparmio.
Parlo di 15-16 km/l.
È aspirato....
d15/11 ha scritto:Sfogliando i listini e cercando un 3.0 sei cilindri benzina, ce ne sono tanti,
possibile che la vettura più economica che lo monta sia la 130?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa