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Bmw f11 525d 2.0 218ps temperatura olio bassa fumo nero e abbastanza vuota sotto i 3000 giri

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La mia bmw f11 comprata a scatola chiusa un anno fa per via del covid ha al momento questi problemi: temperatura olio che prima saliva alle stelle tirando ora invece rimane bassissima difficilmente supera 75 gradi, inoltre la macchina quando tiro caccia un po' di fumo nero, inoltre sotto i 3000 giri la macchina è un po' vuota in un'occassione in particolare era una ciminiera. Premetto che il motore ha 70000km e l'auto poco più di 100000km e non ha il fap tantomeno la egr che ho chiuso e ha una mappa. Sostituito coperchio punterie e pulito il radiatore penso dell'acqua oltre a tagliandi regolari
 
La tua auto non è più omologata per la circolazione.
Devi far rimontare il fap, stappare la valvola egr ed eliminare la mappa.
Questo non solo perchè lo dice la legge, ma anche per rispetto del prossimo, dato che a causa di persone come te, ormai i diesel sono banditi ovunque, visto che causano inquinamento pesante.
 
La tua auto non è più omologata per la circolazione.
Devi far rimontare il fap, stappare la valvola egr ed eliminare la mappa.
Questo non solo perchè lo dice la legge, ma anche per rispetto del prossimo, dato che a causa di persone come te, ormai i diesel sono banditi ovunque, visto che causano inquinamento pesante.
Si vede che usa la vettura solo in pista, allora le modifiche sono legali.
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La mia bmw f11 comprata a scatola chiusa un anno fa per via del covid ha al momento questi problemi: temperatura olio che prima saliva alle stelle tirando ora invece rimane bassissima difficilmente supera 75 gradi, inoltre la macchina quando tiro caccia un po' di fumo nero, inoltre sotto i 3000 giri la macchina è un po' vuota in un'occassione in particolare era una ciminiera. Premetto che il motore ha 70000km e l'auto poco più di 100000km e non ha il fap tantomeno la egr che ho chiuso e ha una mappa. Sostituito coperchio punterie e pulito il radiatore penso dell'acqua oltre a tagliandi regolari


A parte i tagliandi regolari....
Il resto....

:emoji_astonished::emoji_astonished:
 
Ultima modifica:
La mia bmw f11 comprata a scatola chiusa un anno fa per via del covid ha al momento questi problemi: temperatura olio che prima saliva alle stelle tirando ora invece rimane bassissima difficilmente supera 75 gradi, inoltre la macchina quando tiro caccia un po' di fumo nero, inoltre sotto i 3000 giri la macchina è un po' vuota in un'occassione in particolare era una ciminiera. Premetto che il motore ha 70000km e l'auto poco più di 100000km e non ha il fap tantomeno la egr che ho chiuso e ha una mappa. Sostituito coperchio punterie e pulito il radiatore penso dell'acqua oltre a tagliandi regolari
Come massacrare uno dei migliori 2.0 turbodiesel del mercato europeo che non dà alcun problema di DPF ... :(
 
EDIT MOD : LA VETTURA DESCRITTA NON E' ALLO STATO ATTUALE PIU' OMOLOGATA PER LA CIRCOLAZIONE QUINDI PER LE REGOLE DEL FORUM NON E' ARGOMENTO DA POTER TRATTARE
 
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