BelliCapelli3 ha scritto:
Eeeh...come no??!! Il mio papà invece col suo TFR si comprerà Fiat, Chrysler, Opel e Magna. Adesso dai, seriamente, non si può mica andare avanti così, a chi la spara più grossa, senza documentare nulla: son buoni tutti. "E il mio papà ha le scarpe opache, il mio mica si compra quelle di Paciotti, e ciò la casa a Siena ( tra l'altro col giardino pieno di x5 - molto sospetto ), il mio è più intelligente, il tuo ha miglior gusto, ecc....
Adesso, se hai gli attributi, documenti, scripta manent: voglio vedere una scansione della busta paga del tuo papà, e già che ci sei, mettimi anche le sue coordinate c/c ed il numero carta di credito ( anche quello estero ) poi vediamo quale papà ce l'ha più lungo! Ecchediamine, non si può mica andare avanti così, non se ne può più di questo classismo fascistoide!
Ma roba da matti...
A parte che io sono di sinistra, così come mio padre.
Seconda cosa: io non ho niente da nascondere, i miei proventi sono leciti e legittimi, tant'è che derivano tutti da lavoro dipendente statale.
Io guadagno 1.200 euro al mese (non statale, ma comunque sempre dipendente) e non mi sogno neanche lontanamente di comprare una X1.
Nè una serie1.
Nè un'Audi A3.
...
Mio padre prende sui 4.000 euro di pensione, non ha mai speso granchè nella sua vita, eccetto per acquistare immobili.
Una X1, se vuole può permettersela e se magari fosse stata una macchina con caratteristiche diverse l'avrebbe anche presa.
Peccato che se un venditore ti prende in giro dicendoti "Voi non siete clienti BMW vero?" con atteggiamento beffardo, dopo aver guardato fuori ed aver visto la nostra Toyota, beh, sicuramente non ci invita a comprarla.
PS: mio padre non usa carte di credito.