se paghi la clausola si...Il problema è che, se ti smontano gli interni, poi puoi restare dei mesi senza auto, in attesa del ripristino.
Non so se in questi casi l'assicurazione ti paga anche un'auto sostitutiva...
se paghi la clausola si...Il problema è che, se ti smontano gli interni, poi puoi restare dei mesi senza auto, in attesa del ripristino.
Non so se in questi casi l'assicurazione ti paga anche un'auto sostitutiva...
bè..allora bmw è economica..anche i miei fari adattivi skoda costavano un paio di mila in più degli alogeni non adattivi....però non li rubano! ;-)Anche un faro costa 2 o 3000 Euro e più
Non ho mai capito perchè tutti i ladri dell'est europa sono attratti da bmw come le mosche con la cacca...
bè..allora bmw è economica..anche i miei fari adattivi skoda costavano un paio di mila in più degli alogeni non adattivi....però non li rubano! ;-)
Dipende se è stato previsto nel contratto.Ammetto la mia totale ignoranza in materia, ma se danno l'auto aziendale in NLT, in caso di furto parziale o incidente, non hai diritto ad una auto sostitutiva fino al ripristino del veicolo?
probabilmente hanno un mercato interno dove e' facile piazzare quel tipo di ricambi
Azzardo a pensare che poi riescono a piazzarli in tutta Europa o magari nel mondo, grazie a internet. Il fatto che siano specializzati nel furto non implica necessariamente, credo, che lo smercio avvenga nel loro mercato interno
Mi dicevano....
La' finiscono ultradecennali BMW ( intere )
La vendita piu' classica dei navigatori
( meglio se professional ) e' il collocamento del " nuovo ", sul vecchio.
Anche perche' la manodopera ha ancora costi irrisori
Magari avesse ancora costi irrisori...
Ammetto la mia totale ignoranza in materia, ma se danno l'auto aziendale in NLT, in caso di furto parziale o incidente, non hai diritto ad una auto sostitutiva fino al ripristino del veicolo?
Aggiungo anche un'altra macchina e marca alla carrellata: la DS 3 Crossback. E' un'auto ricercata quanto BMW/Audi o più come la Volvo?
Aggiungo anche un'altra macchina e marca alla carrellata: la DS 3 Crossback. E' un'auto ricercata quanto BMW/Audi o più come la Volvo?
Mo Dello - 1 giorno fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa