Mastertanto ha scritto:
Non discuto affatto le cadute di stile Bmw, io pure ebbi problemi bestiali col cambio Smg della prima M3.
Riprendo questo tuo punto (che rammento bene 8) ) per qualche ulteriore considerazione. Ricordo che as uo tempo dicesti che, in ogni caso (ma forse si parlava di un'altra cosa) che su un usato, anche ti capitasse la sfortuna di una riparazione imprevista importante, sarebbe rimasto in ogni caso un vantaggio molto importanto rispetto al nuovo, che ti permetteva di godere di una bella auto. Ci ragionavo sopra in questi giorni di grande indecisione sul da farsi con il mio ferro, giorni in cui, per pura combinazione, mi son trovato a fare più km del solito ... e di fretta. Poco da fare, pur con il downgrade di certi dettagli di allestimento (rispetto alla E46) e pur con le "cadute di stile" di cui si parlava (nel mio caso, una catena preventiva, ma sostanzialmente pagata da Bmw, e poi il cambio, rottura inconcepibile ma in gran parte coperta da correntezza), non ho potuto fare a meno di apprezzare le qualità di guida ed in particolare il sentirsi l'auto cucita addosso come un guanto.
Per rendere l'idea con un esempio banale, io amo moltissimo il tetto apribile. Sulla mia non ce l'ho :cry: mi spiace ma ... pazienza. Sul Glk cui sto facendo un pensierino è
conditio sine qua non insieme ad una serie di ulteriori gadgets ... ecco, sta disgraziata di biemme è come una di quelle donne che a volte ti fanno imbestialire, ma che hanno risorse peculiari per farsi perdonare

:twisted:

:XD:
Insomma, mi guardo parecchio in giro, ma faccio alquanto fatica a trovare qualcosa di equivalente. E non pensare che io giri con assetti sportivi e pneumati barra trenta, anzi, talvolta apprezzo più la comodità delle invernali /55 che non le prestazioni delle estive /45. Ma anche con le invernali il mio ferro riesce a "parlarmi" ed a "capire" ciò che voglio.