tarzan2 ha scritto:Ciao a tutti
sono prossimo all'acquisto di 420d gran coupe' Msport (no xdrive) , con cerchi 19" e pneumatici runflat...vista la gommatura sono molto indeciso se includere o meno l'assetto M ( ribassata 10mm e taratura + rigida) .....
voi che dite ??
grazie in anticipo
Tarzan2
tarzan2 ha scritto:Ciao a tutti
sono prossimo all'acquisto di 420d gran coupe' Msport (no xdrive) , con cerchi 19" e pneumatici runflat...vista la gommatura sono molto indeciso se includere o meno l'assetto M ( ribassata 10mm e taratura + rigida) .....
voi che dite ??
grazie in anticipo
Tarzan2
Rambogrigio ha scritto:tarzan2 ha scritto:Ciao a tutti
voi che dite ??
grazie in anticipo
Tarzan2
La mia esperienza è di non spendere soldi in questi inutili viaggi mentali.....a meno che non giri il più delle volte in pista, la mia ultima BMW X5 posseduta aveva proprio l'assetto M sportivo.....ebbene nelle curve era come un kart precisa fin che si vuole (sul liscio), ma dura come un sasso ed il comfort inesistente o quasi sulle minime asperità, tanto da stufarmi e da farmi maledire quel giorno che l'ho acquistata! Vedi tu a seconda dell'uso che ne fai!!
albo89 ha scritto:p.s. complimenti per l'acquisto.. davvero un bel gioiellino.
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa