Ciao 
Avevo scritto tempo fa sul forum generale, chiedendo consigli sull'acquisto di un'auto sportiva.
Ne ho valutate parecchie. Toyota gt86 , golf gti , scirocco 2.0 tsi , clio rs , giulietta.
Per tutte, con un buon usato spenderei più di 18000/20000?.
Io sono semplice operaio metalmeccanico.... lo stipendio è quello che è.
Ed ho cominciato a lavorare tardi, quindi non posso permettermi di spendere cifre alte per una macchina.
Ho però 26 anni ormai. L'auto un po più grossa ora posso prenderla dato che non ho ne figli ne affitto da pagare.
Così ho avuto la forse poco geniale idea di prendere un bmw 325i.
Auto a benzina con 6 cilindri ...senza turbina ma con una discreta coppia.
218 cavalli, quindi in linea con le auto elencate in precedenza.
Con 13000/15000? posso prenderne una del 2007/2009 che non è vecchissima.
Avrei il fascino e il suono di un 6 cilindri , il comfort di una bella auto ad un prezzo abbastanza contento.
Ora ho una 147 1.9 jtd 115 cavalli.
Pago 1000? di assicurazione.... e l'auto mi fa i 13km/l .
Faccio meno di 7000km all'anno e la mia attuale auto non mi pesa per nulla dal punto di vista finanziario , nonostante il consumo è abbastanza elevato per un 115 cavalli.
Con il bmw 325i a cosa andrei incontro?
Bisogna tenere presente che compro un auto con non meno di 100.000 km.
È impegnativo per me mantenerne una?
Avevo pensato al 6 cilindri disel, ma andrei a sbattere la testa su cose che non mi piacciono della mia attuale auto... come fumosità e sound da camion.
Se qualcuno ne è possessore mi dia qualche dritta
Grazie
Avevo scritto tempo fa sul forum generale, chiedendo consigli sull'acquisto di un'auto sportiva.
Ne ho valutate parecchie. Toyota gt86 , golf gti , scirocco 2.0 tsi , clio rs , giulietta.
Per tutte, con un buon usato spenderei più di 18000/20000?.
Io sono semplice operaio metalmeccanico.... lo stipendio è quello che è.
Ed ho cominciato a lavorare tardi, quindi non posso permettermi di spendere cifre alte per una macchina.
Ho però 26 anni ormai. L'auto un po più grossa ora posso prenderla dato che non ho ne figli ne affitto da pagare.
Così ho avuto la forse poco geniale idea di prendere un bmw 325i.
Auto a benzina con 6 cilindri ...senza turbina ma con una discreta coppia.
218 cavalli, quindi in linea con le auto elencate in precedenza.
Con 13000/15000? posso prenderne una del 2007/2009 che non è vecchissima.
Avrei il fascino e il suono di un 6 cilindri , il comfort di una bella auto ad un prezzo abbastanza contento.
Ora ho una 147 1.9 jtd 115 cavalli.
Pago 1000? di assicurazione.... e l'auto mi fa i 13km/l .
Faccio meno di 7000km all'anno e la mia attuale auto non mi pesa per nulla dal punto di vista finanziario , nonostante il consumo è abbastanza elevato per un 115 cavalli.
Con il bmw 325i a cosa andrei incontro?
Bisogna tenere presente che compro un auto con non meno di 100.000 km.
È impegnativo per me mantenerne una?
Avevo pensato al 6 cilindri disel, ma andrei a sbattere la testa su cose che non mi piacciono della mia attuale auto... come fumosità e sound da camion.
Se qualcuno ne è possessore mi dia qualche dritta
Grazie