saluti,xb-70 ha scritto:Quindi hanno sbagliato a fare un' auto che consuma poco?
Saluti
vanguart ha scritto:saluti,xb-70 ha scritto:Quindi hanno sbagliato a fare un' auto che consuma poco?
Saluti
ma se mi dici che consuma molto di meno della media, ma da un altra parte mi spari un prezzo al di sopra della media, io da cliente che ci guadagno??
Cometa Rossa ha scritto:vanguart ha scritto:saluti,xb-70 ha scritto:Quindi hanno sbagliato a fare un' auto che consuma poco?
Saluti
ma se mi dici che consuma molto di meno della media, ma da un altra parte mi spari un prezzo al di sopra della media, io da cliente che ci guadagno??
prestazioni stradali sopra la media e comportamento sopra la media ( che è quello che scrivono ed è quello che paghi);il consumo sotto la media è un ulteriore plus di quell'auto; ma non paghi il fatto che consumi poco, paghi il fatto che sia sopra la media in tante cose, rispetto alle altre auto del segmento.
vanguart ha scritto:Che facciamo ricominciamo con i calcoli..
8)![]()
![]()
Luca 79 ha scritto:Ho sbagliato a scrivere, so bene che Golf e serie 1 vanno a 220 e passa, chiedo scusa.
Ovvio che che la 320 ED sia più un esercizio di tecnologia che un affare per passisti, anche le altre BMW non sono comunque a buon mercato...non credo che chi possa permettersi di spendere circa 71 milioni abbondanti delle vecchie lire si curi così tanto del punto di pareggio.
vanguart ha scritto:ma se uno vuole risparmiare perche spende quasi 40 mila ????
biasci ha scritto:Forse, gli si avvicina la Renault Laguna 2.0 dci 180cv con 218km/h.
Solo che lo 0-100 è di 8,5 sec e i consumi nel misto sono di 6,2 l/100km e sono abbastanza reali (dipende dal piede, chiaramente)
Fancar_ ha scritto:vanguart ha scritto:Che facciamo ricominciamo con i calcoli..
8)![]()
![]()
Allo scopo l'auto migliore è la Sandero 1.5 dCi. 8)
Fancar_ ha scritto:vanguart ha scritto:ma se uno vuole risparmiare perche spende quasi 40 mila ????
Quindi se uno ha 40 mila ? cosa deve comprarsi? La Nissan 370Z ?
Chi compra la 320 ED compra un'auto da 40 mila ? che consuma meno di altre auto sempre da 40 mila ?.
Fancar_ ha scritto:La Laguna è una valida vettura, ma la Serie 3 è tutta un'altra cosa.
La Laguna ha il motore trasversale con il cambio di fianco come le utilitarie, mentre la Serie 3 ha il motore longitudinale con la trazione posteriore.
La Laguna spalma i costi con Nissan e Samsung.
BMW non spalma i costi con nessuno.
curioso notare come a 123d da 204hp avesse toccato "solo" i 228 kmh, a causa anche di un'assurda rapportatura con 6a molto corta...Fancar_ ha scritto:Luca 79 ha scritto:la Golf Gtd arriva ai 200 o poco più e persino le serie 1 da 177 e 204 cv provate da voi non fanno meglio.
La Golf GTD raggiunge i 220 km/h e la 120d li supera.
Puoi trovare i rilevamenti nella sezione prove su strada del sito.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa