Certo e pure molte altre, basterebbe leggere il manuale di disuso e distruzionearizona77 ha scritto:Si posson fare tutte quello cose col Cdb![]()
a modesta esperienza personale l'accrocchio dello start and stop è buono solo per succhiarti soldi con la sostituzione della costosissima batteria AGM (di listino l'originale quita 500 neuri, scontata circa 400 ... poi una buona Bosch S6 dal Tonino giusto la paghi 200 euro montata e registrata sulla rete can e funge allo stesso modo).gallongi ha scritto:Ma che gran macchina...Va ,beve poco,piacevole da guidare ,imho molto bella ...spettacolo![]()
U2511 ha scritto:Certo e pure molte altre, basterebbe leggere il manuale di disuso e distruzionearizona77 ha scritto:Si posson fare tutte quello cose col Cdb![]()
![]()
U2511 ha scritto:a modesta esperienza personale l'accrocchio dello start and stop è buono solo per succhiarti soldi con la sostituzione della costosissima batteria AGM (di listino l'originale quita 500 neuri, scontata circa 400 ... poi una buona Bosch S6 dal Tonino giusto la paghi 200 euro montata e registrata sulla rete can e funge allo stesso modo).gallongi ha scritto:Ma che gran macchina...Va ,beve poco,piacevole da guidare ,imho molto bella ...spettacolo![]()
Se uno vuole diminuire i consumi si prende il cambio manuale che da solo fa più dello start and stop (su strada vera, non sui cicli di omologazione) e magari monta una gommatura più stretta
Poi, sempre opinione personale, le Bmw già di proprio sono abbastanza parche, però hanno le prestazioni nel Dna ... queste versioni ed mi lasciano abbastanza freddo (anche perché il risparmio reale rispetto alle versioni normali è difficile da rilevare alla pompa, tanto è modesto.
arizona77 ha scritto:U2511 ha scritto:Certo e pure molte altre, basterebbe leggere il manuale di disuso e distruzionearizona77 ha scritto:Si posson fare tutte quello cose col Cdb![]()
![]()
gia' fatto.....
Soprattutto, piuttosto, ci vorrebbero 20 anni di meno ed essere portati per l' uso
di tutte le diavolerie elettroniche odierne
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:U2511 ha scritto:Certo e pure molte altre, basterebbe leggere il manuale di disuso e distruzionearizona77 ha scritto:Si posson fare tutte quello cose col Cdb![]()
![]()
gia' fatto.....
Soprattutto, piuttosto, ci vorrebbero 20 anni di meno ed essere portati per l' uso
di tutte le diavolerie elettroniche odierne
Beh qualche acchiterà alla guida si può adottare anche senza manuali![]()
![]()
perchè sai bene che i consumi ottenuti da 4ruote sono in genere decisamente elevati, dato che utilizzano le vetture non esattamente in economy mode.reFORESTERation ha scritto:ma per cortesia...
fatemi capire, 14,7 km litro in città, per un 2.0 turbodiesel con ausilio di un qualcosa di "ibrido" e lo valutano come soddisfacente??
invece fa cagare, e ve lo dico io..
la stessa percorrenza la si ottiene con un 2.0 d normale, perché gridare al miracolo, eh 4r?????
reFORESTERation ha scritto:ma per cortesia...
fatemi capire, 14,7 km litro in città, per un 2.0 turbodiesel con ausilio di un qualcosa di "ibrido" e lo valutano come soddisfacente??
invece fa cagare, e ve lo dico io..
la stessa percorrenza la si ottiene con un 2.0 d normale, perché gridare al miracolo, eh 4r?????
skamorza ha scritto:perchè sai bene che i consumi ottenuti da 4ruote sono in genere decisamente elevati, dato che utilizzano le vetture non esattamente in economy mode.
dunque effettivamente quel motore è parsimonioso.
la cosa che non mi è invece chiara, e che mi lascia poco convinto, è l'evidente (dalla prova almeno) rombosità del motore, decisamente poco piacevole.
è una caratteristica della versione E.D. oppure è tipica del 320d?
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa