Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bmw 318d Touring 2014

Bmw 318d Touring 2014 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. letizia.biino@gmail.com

    letizia.biino@gmail.com

    Iscritto:
    1528114326
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti sono nuova del blog, vi sottopongo ciò che mi è capitato per capire se a qualcuno è capitato lo stesso. La mia auto bmw 318d Touring del 2014 ha.preso fuoco, spenta da 12 ore, i vigili del fuoco escludono il dolo e ipotizzano corto circuito elettrico,contatto subito Bmw, in quanto avevo fatto un estensione di garanzia fino a Novembre 2019, invio foto, video, perizia dei vigili del fuoco, ma Bmw neanche.venendo a visionare l'auto mi risponde che l'auto è troppo danneggiata e non si può stabilire che.sia un difetto di fabbricazione ma.fa riferimento ad agenti esterni come i roditori...ovviamente mi rivolgo ad un avvocato e faccio fare.una perizia di parte,la quale concorda.con la.tesi dei vigili del fuoco per il danno elettrico,facendo presente che.sia l 'antifurto (Bmw) ,sia la.ventola di raffreddamento si azionano allo spegnimento dell'auto, ma cmq Bmw anche con tali argomentazioni.conclude che sono solo supposizioni.
    Ora io mi chiedo ma.se.suppongo i roditori forse perché ci sono già stati casi?in più in passato un altro modello era.stato ritirato dal mercato perché prendeva fuoco, qualcuno ha.avuto il mio stessi problema?
    Grazie a tutti
    Letizia
     
  2. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
    Ciao, benvenuta sul forum.
    Non ho conoscenza di casi conclamati di modelli BMW che prendono fuoco spontaneamente, ma qui sul forum ci sono partecipanti ben informati e che sapranno darti più informazioni.
    La causa roditori è possibile; a me le martore mangiarono l'imbottitura del cofano motore. Da queste parti è frequente. Il danno dipende ovviamente da cosa rodono e dove nel cofano. Nei giorni precedenti avevi lasciato l'auto in zone boschive o limitrofe a boschi?
     
  3. letizia.biino@gmail.com

    letizia.biino@gmail.com

    Iscritto:
    1528114326
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie per l'interessamento, la macchina è sempre stata in garage e due settimane prima dell'incendio era stata tagliandata in Bmw, il tagliando deo 60mila km.
     
  4. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
  5. jackari

    jackari

    Iscritto:
    1292939447
    Messaggi:
    1.099
    Piaciuto:
    1
    Vedo solo ora ma si poteva far fare atp da perito del tribunale e all´esito valutare le strade più opportune
     

Condividi questa Pagina